Traghetto da Gedser per Rostock

La rotta Gedser Rostock collega la Danimarca con la Germania. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Scandlines. La corsa viene effettuata fino a 10 volte con un servizio a Giorno di una durata di circa 1 ora e 45 minuti.

La durata di navigazione della rotta Gedser Rostock e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dettagli rotta e porto

Gedser - Rostock Operatori navali

  • Scandlines
    • 10 itinerari giornalieri 1 ora 45 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Gedser Rostock

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Gedser Rostock è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Gedser per Rostock

  • "Traghetto "

    Viaggio perfetto e puntuale.

    'Claudio' ha viaggiato sulla rotta Gedser Rostock con Scandlines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggioi"

    Viaggio perfetto. provenienti da Copenhagen abbiamo trovato subito il molo una volta arrivati a Gedser. Viaggio tranquillo, partenza e arrivo in perfetto orario.

    'Luigi' ha viaggiato sulla rotta Gedser Rostock con Scandlines

    Leggi tutto Chiudi
  • "ciclabile Berlino Copenaghen agosto 2015"

    tutto come previsto

    'Stefania' ha viaggiato sulla rotta Gedser Rostock con Scandlines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo servizio"

    Nave confortevole e spaziosa, pulita. Ristorante e self service con buon cibo. Partenza e arrivo puntuale . Umico aspetto negativo : mancanza del wi fi sulla nave

    'Sara' ha viaggiato sulla rotta Gedser Rostock con Scandlines

    Leggi tutto Chiudi

Gedser Guida

Gedser è una città situata sulla punta meridionale dell'isola danese di Falster nel Guldborgsund nella regione di Sjælland. E' la città più meridionale in Danimarca e ha una popolazione di 764 abitanti. Gedse è un importante citta portuale sul Mar Baltico. E' stato inoltre il primo posto dove sono sbarcate le truppe tedesche durante l'occupazione della Danimarca il 9 aprile 1940. Un certo numero di carri armati e truppe di fanteria nascoste in traghetto da Rostock avanzò verso il porto, subito seguito da un altro traghetto. Falster è un'isola nel sud est Danimarca, nel Mar Baltico e fa parte della Region Sjælland (Contea di Zelanda). Falster include il punto più meridionale della Danimarca, Gedser Odde, nei pressi di Gedser. Esiste solo una tratta in traghetto da Gedser a Rostock in Germania, attiva dal 1995 ed è gestito da Scandlines. La traversata dura circa 1 ora e 45 minuti.

Rostock Guida

La città tedesca di Rostock è la più grande città nello stato settentrionale di Mecklenburg-Vorpommern. La città è a circa 12 km dalla costa del Mar Baltico e si trova sul fiume Warnow. E' sede di una delle università più antiche. Fondata nel 1419, l'Università di Rostock è la terza più antica università in Germania e una delle più antiche università del mondo. Ha anche un giardino botanico, il Botanischer Garten Universität Rostock che merita una visita. La città è anche sede del festival annuale Hanse Sail, durante il quale molti grandi velieri e le navi museo sono messe in mare. Il festival attira oltre 1,5 milioni di visitatori ogni anno. C'è anche un festival annuale di jazz che si svolge nel mese di giugno chiamato Ostsee-Jazz ("Baltic Sea Jazz").

Il porto di Rostock è il più grande porto tedesco e inoltre uno dei porti più importanti d'Europa. I traghetti partono per Gedser in Danimarca (2 ore), Trelleborg in Svezia (5 ore e 45 minuti, con un traghetto veloce).