Siamo spiacenti, il servizio Genova - Tangeri non è più disponibile.
...

Traghetti per Genova - Tangeri

La rotta Genova - Tangeri veniva operata da Comanav & Comarit.

La rotta Genova - Tangeri non è disponibile. Al momento, non esistono servizi alternativi di traghetti diretti tra l'Italia e il Marocco.

Visita le nostre pagine operatori navali, rotte, porti e destinazioni per verificare una possibile alternativa o, per maggiori informazioni, segui i links che trovi in questa pagina.

Puoi anche prenotare i biglietti utilizzando le migliaia di rotte presenti nel nostro Ricerca Tariffe.

Dettagli rotta e porto

Genova Guida

Genova è una città portuale, capoluogo della regione Liguria, situata sul Mar Mediterraneo. Il centro storico della città è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 2006 e la città in generale, ha una storia ricca di arte, musica, architettura e gastronomia. La città è stata quindi dichiarata la capitale europea della cultura nel 2004. Genova è anche la città natale di Cristoforo Colombo e Niccolò Paganini. Il centro storico di Genova è un dedalo di piazzette e stretti caruggi (vicoli tipici genovesi). Alla cultura medievale si uniscono anche gli interventi barocchi (piazza San Matteo e l'antica Via Aurea, oggi via Garibaldi). I resti delle antiche mura del XVII secolo sono ancora visibili vicina la cattedrale di San Lorenzo, che è il luogo più frequentato di culto di Genova. Il porto di Genova è il più grande porto commerciale e industriale italiano e uno dei porti più attivi d'Europa nel Mediterraneo. Il terminal dei traghetti si trova nella Calata Chiappella, tra Ponte Assereto e Ponte Colombo. I traghetti partono principalmente per lSardegna, Sicilia, Corsica, Spagna, Tunisia e Marocco. Il terminal dei traghetti è su più livelli ed è accessibile ai disabili. Ci sono in oltre sale d'attesa a negozi di vario genere.

Tangeri Guida

Situato nel nord del Marocco, sulla costa nord africana, la città di Tangeri si trova all'ingresso occidentale dello stretto di Gilbiterra, dove il Mediterraneo incontra l'Oceano Atlantico. Oggi, molti degli edifici storici e palazzi della Kasbah sono stati acquistai dagli europei e trasformati in case private o convertiti in alberghi, ristoranti e musei. Il Museo Kasbah è situato appena fuori Place du Mechouar e contiene vari reperti dall'età della pietra della fine del XX secolo, che mostrano la ricca storia di Tangeri. Qui, potete vedere la prova dei molti popoli che hanno abitato o governato questa regione. Da non perdere è un bel mosaico tratto dalla città romana di Volubilis e fare una bella passeggiata attraverso i giardini del Sultano.