Gestour

Gestour è una compagnia di navigazione, con sede a Pozzuoli, che offre collegamenti con le vicine isole di Procida, Ischia e Capri, nel golfo di Napoli.

Fondata nel 1989 come compagnia di spedizioni, Gestour si è estesa in seguito nel settore commerciale, offrendo rotte per le isole circostanti e diventando popolare anche tra i turisti. Oggi, questo operatore, costituisce uno dei leader nel settore della regione, grazie ai regolari collegamenti per le più belle isole dell'arcipelago. Basta pensare che solo l'isola di Capri attira oltre 2 milioni di visitatori ogni anno.

Le frequenti partenze e l'impiego di traghetti di alta qualità hanno permesso a Gestour di arrivare dove sono oggi. Adriatic Princess è un mono-scafo lungo 32 metri, progettato con una finitura in legno di teak e dotato di tutte le ultime tecnologie di sicurezza. Myriam è il fiore all'occhiello della società ed è in grado di trasportare 400 passeggeri e presenta ponti esterni e diversi posti a sedere. I traghetti Don Peppino e Macaiva, ed il recente acquisto, Marine Club, presentano sia posti a sedere all'aperto che zone climatizzate nei ponti inferiori.

Leggi tutto Chiudi