Gibilterra
Tangeri Med
Traghetti per il Marocco
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Traghetti Gibilterra Tangeri Med

Confronta e prenota subito il tuo traghetto Gibilterra Tangeri Med da Gibilterra per Marocco con directferries.it ed il risparmio sul tuo viaggio è garantito!

Utilizzando il nostro Ricerca Tariffa potrai controllare i prezzi in tempo reale, la disponibilità e prenotare i traghetti da Gibilterra per Tangeri Med o confrontare questa rotta o i porti con altre opzioni.

Ottenere un prezzo per il tuo traghetto è facile e veloce! Seleziona il luogo di partenza dal nostro Ricerca Tariffa, Gibilterra Tangeri Med, il numero di passeggeri ed avvia la ricerca.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Gibilterra per il Marocco.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Quali compagnie di navigazione operano tra Gibilterra e Tangeri Med?

    Esiste 0 compagnia che viaggia da Gibilterra a Tangeri Med
  • Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Gibilterra a Tangeri Med?

    Puoi prenotarer i traghetti da Gibilterra a Tangeri Med attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Gibilterra a Tangeri Med?

    No, non è possibile viaggiare come passeggero a piedi, al momento puoi viaggiare sul traghetto solo con un veicolo a seguito.
  • È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Gibilterra a Tangeri Med?

    No, solo i passeggeri a piedi possono viaggiare sul traghetto.
  • È possibile viaggiare con animali domestici sul traghetto da Gibilterra a Tangeri Med?

    No, gli animali domestici non sono ammessi a bordo dei traghetti.

Guida di Gibilterra

Gibilterra è un territorio d'oltremare britannico situato all'estremità meridionale della penisola iberica, all'ingresso del Mar Mediterraneo. Gibilterra è molto piccola, con una superficie di 6 km2 e confina a nord o con la Provincia di Cadice in Andalusia, Spagna. La cultura di Gibilterra è un riflesso dei suoi abitanti di diverse origini, spagnoli (per lo più dalla vicina Andalusia), inglesi e altre etnie tra cui genovese, maltese, portoghese e tedesco. Alcuni altri residenti di Gibilterra sono ebrei sefarditi di origine marocchina, o indiani. Tuttavia, influenza britannica rimane forte, l'inglese è la lingua del governo, del commercio, dell'istruzione e dei media. Gibilterra ha una grande varietà di flora e fauna ed è sede di oltre 500 diverse specie di piante. Gibilterra è anche noto per le scimmie Bertuccia di Gibilterra, che sono le uniche scimmie selvatiche presenti in Europa. In porto si trovano le navi passeggeri e merci. Inoltre, un traghetto collega Gibilterra con Tangeri in Marocco.

Guida di Tangeri Med

Tanger-Med è un porto di carico situato a circa 40 km a est della città di Tangeri in Marocco. Si tratta di uno dei porti più grandi del Mediterraneo e in Africa per capacità ed entrò in servizio nel luglio 2007. La costruzione della seconda fase è iniziata nel 2009 per far fronte alla rapida crescita della domanda per le spedizioni di container. Oltre al traffico container, il porto Tanger-Med dispone anche di un terminal passeggeri di nuova costruzione, che sostituisce il porto dellla città di Tangeri come destinazione per i traghetti e le navi da passeggeri provenienti dall'Europa. Situato all'interno del terminal c'è un ufficio di cambio, bancomat, e un piccolo negozio che vende giornali, libri, sigarette e snack, ecc C'è anche una caffetteria al piano superiore. La storia di Tangeri è molto ricca, grazie alla presenza storica di molte civiltà e culture a partire dal V secolo aC. Città strategica berbera e poi centro commerciale fenicio, divenne indipendente intorno al 1950, Tangeri era un rifugio per molte culture. Nel 1923, Tangeri è stata considerata una potenze coloniali straniera internazionale ed è diventata meta di molti diplomatici europei e americani, spie, scrittori e uomini d'affari.

Meglio Gibilterra o Tangeri?

Gibilterra e Tangeri Med sono entrambi porti importanti nel Mediterraneo, ma hanno scopi diversi. Gibilterra è un territorio britannico d'oltremare e una base navale strategica. Offre un porto con acque profonde e buone strutture per il rifornimento e la manutenzione delle navi. Tangeri Med, invece, è un moderno porto del Marocco che gestisce un grande volume di merci. È uno dei porti più trafficati dell'Africa ed è ben collegato alle rotte marittime globali. Entrambi i porti hanno i loro vantaggi, a seconda delle esigenze e dei requisiti specifici delle navi e dei carichi trasportati.

Quanti giorni a Tangeri Med sono sufficienti?

Il numero di giorni da trascorrere a Tangeri Med dipende dalle preferenze individuali e dalle attività desiderate. Per una visita di base, uno o due giorni sono di solito sufficienti per esplorare i punti salienti della città, come la medina, il Museo della Kasbah e le Grotte di Ercole. Tuttavia, se si desidera esplorare le aree circostanti, come Chefchaouen o le spiagge vicine, si consiglia di fermarsi per almeno tre o quattro giorni. Inoltre, se si intende prendere un traghetto per la Spagna o visitare altre città del Marocco, potrebbe essere necessario dedicare più tempo.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci