Golden Star Ferries

Golden Star Ferries offre collegamenti di traghetti stagionali in Grecia tra la terraferma e le isole Cicladi, nel Mar Egeo, un arcipelago che comprende le famose destinazioni di Mykonos e Santorini.

Dotata di una delle flotte più moderne dell'Egeo, l'azienda opera dal 2011.

Le navi Golden Star Ferries sono adatte al viaggiatore moderno garantendo un viaggio veloce, sicuro ed affidabile. L'ampio calendario offre rotte veloci e regolari tra il porto di Rafina e le isole Cicladi. Queste sono operate da eleganti imbarcazioni dotate di tutti i moderni comfort.

Acquisita nel 2016, la F / B Superferry ha subito una ristrutturazione completa. L'imbarcazione più piccola e più veloce, chiamata Super Runner, è stata acquistata nel 2017 ed è impiegata su numerosissime rotte per Tinos, Mykonos, Paros, Naxos, Ios e Santorini. La F / B Superferry II è la nave originale della compagnia, con una capacità di oltre 69 passeggeri, una sala cinema, sale lussuose e diversi ponti esterni.

Direct Ferries ti permette di confrontare gli orari e le tariffe dei traghetti, basandosi sui tuoi criteri di ricerca e permettendoti, in un'unica ricerca, di confrontare i prodotti Golden Star Ferries con orari e tariffe di altri operatori navali. Prima di prenotare il tuo viaggio, confronta gli orari e tariffe Golden Star Ferries con tutti i possibili operatori navali e scegli l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Golden Star Ferries