Gomo Viaggi

Gomo Viaggi è una compagnia di navigazione Italiana con sede a Pesaro, e con filiale a Cesenatico, che offre collegamenti nel Mar Adriatico, tra la costa italiana ed alcune città ed isole della Croazia.

La durata di navigazione è di poco più di 3 ore. Gomo Viaggi utilizza veloci catamarani per effettuare numerose e suggestive traversate, offrendo così un trasporto rapido ed efficace. La compagnia nasce nel 2003 con l'originale idea di offrire ai locali vacanze facilmente accessibili su entrambe le coste dell'Adriatico. Da allora, Gomo Viaggi ha raddoppiato le sue destinazioni che oggi includono Cesenatico, Rovigno, Lussino e Arbe in Croazia.

Rovigno, un porto di pescatori sulla penisola istriana, vanta di un meraviglioso centro storico e di una caratteristica cappella in collina, mentre isole ed arcipelaghi sono noti per le case con il tetto di terracotta e le belle ed affolate strade. La costa croata è inoltre ricca di storia medievale ed offre spiagge suggestive. Proprio per questo è una delle migliori destinazioni europee per le vacanze estive.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Gomo Viaggi, tariffe e prenotare i biglietti Gomo Viaggi. Dove è possibile compariamo Gomo Viaggi con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Gomo Viaggi