Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 2592 rotte e 710 porti in tutto il mondo

Utilizzato da più di 2.5 milioni di clienti

Organizziamo oltre 1.2 milioni di rotte / anno

Confrontiamo, ogni giorno, oltre 1 milione tariffe per i nostri clienti.

Traghetti per Gotland

Nel cuore del Mar Baltico si trova l’isola piu’ grande e soleggiata della Svezia, Gotland.

Nella prateria essa presenta affascinanti costruzioni medioevali e antiche chiese.

Il porto della citta’ principale, l’affascinante Visby, è patrimonio mondiale dell'UNESCO. I numerosi e caratteristici cottages circondati da un muro fortezza risalente al 13 ° secolo sono particolarmente notevoli, e si ci si sente come immersi nel medioevo.

Le rovine della cappella medievale di Gotland sono tra le più belle al mondo.Spicca la chiesa St Karins Kyrka, costruita nel 1233 che mostra una magnifica ed imponente arcata interna.

Per ammirare piu’ accuratamente il passato dell'isola, si puo’ organizzare una visita al Museo di Gotland. Esso espone vari scheletri umani, armi vichinghe e il piu’ grande bottino al mondo conservato con tesori in argento .Qui puoi anche apprendere anche come la peste ha devastato l'isola nel 1700.

Una giornata al villaggio vichingo di Tofta permette un approccio diretto dove si può vivere da vichingo per un giorno. Ti verrà insegnato come si cuoceva il pane nel 8 ° secolo, come sparare con le frecce e come tirare gli assi.

Sfruttate al massimo gli 800 km dell'isola con le sue spiagge e le sue coste incontaminate durante i mesi estivi.

Potrete anche avvistare le persone del luogo che giocano al curioso sport locale chiamato 'Kubb', che coinsiste nel lanciare bastoni su dei blocchi di legno.

Perché non trascorrere alcune ore alla piacevole ricerca di fossili lungo la costa? Ci si potrebbe anche imbattere in qualche tesoro vichingo nascosto. Possono essere prenotati anche dei tour alla caccia di fossili al Gotlandssmychken, un negozio di Visby.

Ci sono due traversate che collegano Visby e la terraferma svedese.A 60 km a sud di Stoccolma, sulla autostrada 73, c’è il porto di Nynashamn. Da qui vi sono partenze giornaliere con traghetti ad alta velocità . C'è anche un porto di traghetti a Oskarshamn, nella Svezia meridionale, da dove vi sono partenze un po 'meno frequenti.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali popolari

  • Destination Gotland
    • Ricerca tariffa

Rotte e porti in Gotland