Grimaldi Lines

Grimaldi Lines offre numerosi servizi di traghetti tra Spagna, Tunisia, Marocco, Grecia, Sardegna e Sicilia.

Grimaldi Lines fà parte del famoso gruppo Grimaldi, il quale include gli operatori Minoan Lines e Finnlines. I legami della famiglia Grimaldi con il mare risalgono al XIV secolo ed attualmente il gruppo possiede una delle più grande flotte di navi al mondo.

Con Grimaldi Lines scoprirai traghetti comodi e veloci che, combinati con la qualità dei servizi e dell'intrattenimento offerto a bordo, renderanno il viaggio verso la tua destinazione piacevole e sicuro.

Directferries.it ti permette di confrontare gli orari e le tariffe Grimaldi Lines con altri operatori navali prima di decidere l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Grimaldi Lines

Recensioni clienti Grimaldi Lines

218
  • "Civitavecchia Porto Torres "

    Il viaggio è stato ottimo

    'Giuseppe' ha viaggiato con Grimaldi Lines a bordo della Cruise Barcelona

    Leggi tutto Chiudi
  • "da ripetere assolutamnente"

    Abbiamo prenotato con Grimaldi per il ponte del 2 giugno, tratta Livorno Olbia A/R. Avendo letto diverse recensioni negative ero partita un po' prevenuta. Devo dire che ci siamo trovati molto bene, a parte un ritardo all'andata, credo causato da un forte maltempo al porto di Livorno, per il resto piu' che bene. Il prossimo viaggio sicuramente Grimaldi. La consiglio assolutamente.

    'Morena' ha viaggiato con Grimaldi Lines a bordo della Zeus Palace

    Leggi tutto Chiudi
  • "traghetto"

    ci hanno aspettato sentendop le urla a distanza , ci hanno lasciato svuotare stivali e cerate dall'acqua che avevamo preso per arrivare , abbiamo dormito come due ghiri la notte in una silenziosa cuccetta. poi la doccia calda. top. il mattino dopo abbiamo preso il sole e steso i panni sul ponte ...personale simpatico e si preparavano per un festone sponsorizzato dalla Corona.....è stato bello

    'Dino Luciano' ha viaggiato con Grimaldi Lines a bordo della Cruise Roma

    Leggi tutto Chiudi
  • "tutto bene"

    ho approfittato di un'ottima offerta di Grimaldi (- 30%) e sono partita verso la Sardegna in cabina quadrupla all'andata e in quella doppia per disabili (non ce n'erano altre a disposizione) al ritorno, tutte e due esterne. Quella per disabili è davvero grande, sembra una suite! Mi sono trovata molto bene, il personale è gentilissimo, la nave è stata puntuale e il self service per i pasti è funzionale e di qualità discreta.

    'Aldina' ha viaggiato con Grimaldi Lines a bordo della Zeus Palace

    Leggi tutto Chiudi