Recensioni Grimaldi Lines
Leggi le recensioni più recenti.
Visualizza ulteriori recensioni su Grimaldi Lines visitando la nostra pagina "Rotte traghetti" o "A bordo".

"modalità di controllo passaporto e sbarco."

Recensito il 26 agosto 2014 da Nerio

Buongiorno, unico grande problema da parte vostra da risolvere è il sistema del controllo passaporti arrivando da Tangeri; è assurdo fare la fila per il controllo all'interno della nave e poi dover attendere in stiva con l'auto, in quanto le persone che avevano le auto avanti a noi sono arrivate dopo un'ora!!! tempo di sbarco compreso visto passaporto DUE ORE E QUARANTA MINUTI !!! DOPPIA FILA .Il controllo passaporti all'interno dell'auto in fila all'uscita della nave....è tanto semplice...tante altre persone scontente per questo sistema! saluti Venturi Nerio. Per la nave si, per il modo di sbarco no!! ( raccomandazione )

'Nerio' ha viaggiato con Grimaldi Lines a bordo della Ikarus Palace

"Viaggio piacevole"

Recensito il 26 agosto 2014 da Antonio

Ottima organizzazione al porto di Barcellona. Viaggio piacevole e arrivo a Civitavecchia con un minimo ritardo.

'Antonio' ha viaggiato con Grimaldi Lines a bordo della Cruise Barcelona

"un viaggio non proprio esaltante"

Recensito il 25 agosto 2014 da Michele

mi sono preso il torcicollo a causa della fortissima aria condizionata presente in tutti gli amabienti interni della nave. ho dovuto insistere affinche'mi venisse data una coperta.

'Michele' ha viaggiato con Grimaldi Lines a bordo della Catania

"La mia opinione"

Recensito il 25 agosto 2014 da Tommaso

Il viaggio a bordo della Catania, nel complesso è senza infamia e senza lode. Ho assistito all'assalto dei divani da parte di saccopelisti che in un attimo hanno preso possesso della zona giorno, non consentendo agli altri passeggeri di usufruire dei posti occupati in maniera prepotente. Nessun intervento da parte del personale di bordo, alquanto latitante. Per chi legge e magari non ha figli al seguito, il consiglio è: per l'andata prendete un passaggio ponte, cercate di salire a bordo tra i primi e poi materasso al seguito con sacco a pelo... per il ritorno stessa solfa, ma con calma, tanto a Patrasso sale pochissima gente e a bordo vi è consentito fare tutto... anche animali al seguito nelle zone comuni. Vorrei parlavi dello stato della cabina, ma purtroppo non posso postare delle foto da me fatte a bordo, altrimenti ogni parola sarebbe superflua. Da non dimenticare il sollecito invito a liberare la cabina fattomi dall'addetto che senza bussare, ha aperto la porta della cabina e ha detto: "Hao!, dovete sgombrare..."... Non ho usufruito di pasti a bordo, quindi non esprimo giudizio. Mi astengo dal giudicare la competenza del personale. Partenza puntuale, arrivo con 1 ora di ritardo, tenuto conto della masnada che ha invaso la nave a Igoumenitsa.

'Tommaso' ha viaggiato con Grimaldi Lines a bordo della Catania

Grimaldi Lines offre numerosi servizi di traghetti tra Spagna, Tunisia, Marocco, Grecia, Sardegna e Sicilia.

Scopri com’è viaggiare a bordo delle navi Grimaldi Lines leggendo le guide che vi proponiamo qui di seguito:
Grimaldi Lines fà parte del famoso gruppo Grimaldi, il quale include gli operatori Minoan Lines e Finnlines. I legami della famiglia Grimaldi con il mare risalgono al XIV secolo ed attualmente il gruppo possiede una delle più grande flotte di navi al mondo.

Con Grimaldi Lines scoprirai traghetti comodi e veloci che, combinati con la qualità dei servizi e dell'intrattenimento offerto a bordo, renderanno il viaggio verso la tua destinazione piacevole e sicuro.

Directferries.it ti permette di confrontare gli orari e le tariffe Grimaldi Lines con altri operatori navali prima di decidere l'opzione migliore per il tuo viaggio.


Grimaldi Lines

Grimaldi Lines Porti

Grimaldi Lines Rotte

Italia < > Grecia

6 itinerari settimanali
16 ore di navigazione
9 itinerari settimanali
7 ore di navigazione
2 itinerari settimanali
26 ore di navigazione
2 itinerari settimanali
33 ore 30 minuti di navigazione

Italia < > Marocco

Italia < > Sardegna

Italia < > Sicilia

Italia < > Spagna

Italia < > Tunisia

Marocco < > Spagna

Sardegna < > Spagna

Sicilia < > Tunisia

© Direct Ferries Ltd