Grimaldi Lines

Grimaldi Lines offre numerosi servizi di traghetti tra Spagna, Tunisia, Marocco, Grecia, Sardegna e Sicilia.

Grimaldi Lines fà parte del famoso gruppo Grimaldi, il quale include gli operatori Minoan Lines e Finnlines. I legami della famiglia Grimaldi con il mare risalgono al XIV secolo ed attualmente il gruppo possiede una delle più grande flotte di navi al mondo.

Con Grimaldi Lines scoprirai traghetti comodi e veloci che, combinati con la qualità dei servizi e dell'intrattenimento offerto a bordo, renderanno il viaggio verso la tua destinazione piacevole e sicuro.

Directferries.it ti permette di confrontare gli orari e le tariffe Grimaldi Lines con altri operatori navali prima di decidere l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Grimaldi Lines

Recensioni clienti Grimaldi Lines

130
  • "Traghetto da Brindisi a Igoumenitsa"

    Viaggio comodo e tranquillo senza alcun intoppo.Arrivo in Grecia con circa 30 minuti di ritardo.

    'Fernando' ha viaggiato con Grimaldi Lines a bordo della Catania

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio poco confortevole"

    Nessun controllo nella sala poltrone, i posti assegnati erano occupati.

    'Antonio' ha viaggiato con Grimaldi Lines a bordo della Catania

    Leggi tutto Chiudi
  • "un discreto viaggio"

    Nave vecchiotta, cabine confortevoli ma con armadietti senza chiusura di sicurezza. Personale a bordo ottimo. Mini-Piscina che inspiegabilmente è stata chiusa a metà viaggio. Cibo carissimo (25 euro per un menù self service molto motesto) portatevi viveri o acquistatelo scontato online. E' scontata la presenza di cittadini extracomunitari online, la nave prosegue per Tangeri ed è il trasporto di oggetti dall'Italia (o dalla Spagna) a Tangeri lo scopo principe di queste navi. I passeggeri sostenevano che la GNV da Genova è decisamente migliore. Brandina tutto sommato comoda.

    'Anonimo' ha viaggiato con Grimaldi Lines a bordo della Ikarus Palace

    Leggi tutto Chiudi
  • "Un'occasione mancata"

    Ho viaggiato su un vostro traghetto sabato 13 settembre da Porto Torres a Civitavecchia. Sono rimasto positivamente impressionato dalla comunicazione di ritardo per sms e dall'aspetto della nave. Meno entusiasmente ritengo sia stata l'organizzazione all'imbarco e soprattutto allo sbarco. Ho trovato il servizio di ristorazione poco orientato al cliente e sono rimasto stupito del fatto che la piscina non fosse in funzione. Ritengo che il mio giudizio complessivo non possa che essere "mediocre" soprattutto se paragonato a quello che ho avuto modo di sperimentare nella tratta Calais-Dover.

    'Antonino' ha viaggiato con Grimaldi Lines a bordo della Cruise Roma

    Leggi tutto Chiudi