Recensioni Grimaldi Lines
Leggi le recensioni più recenti.
Visualizza ulteriori recensioni su Grimaldi Lines visitando la nostra pagina "Rotte traghetti" o "A bordo".

"Esperienza positiva"

Recensito il 07 settembre 2014 da Paola

Viaggiamo ogni anno su questa tratta e l'ultima volta l'esperienza e' stata sicuramente più positiva! Puntualità, accoglienza, comfort della cabina, stato generale della nave. Da migliorare, e molto, la ristorazione.

'Paola' ha viaggiato con Grimaldi Lines a bordo della Catania

"viaggio pessimo"

Recensito il 07 settembre 2014 da Guido

Ritardi impressionanti, causati in particolare dalla disorganizzazione nella gestione di imbarco e sbarco, in particolare degli autoveicoli; carico evidentemente sovradimenzionato, senza rispetto delle distanze previste dalle norme. Nel caos generale personale comunque gentile.

'Guido' ha viaggiato con Grimaldi Lines a bordo della Catania

"Per trovare cortesia e professionalità prego riviolgersi altrove"

Recensito il 05 settembre 2014 da Joachim

Alla partenza da Barcellona la prima accoglienza è da carcerati a cui viene assegnata la cella, i bagni sono (già) sudici. Poi la notte in poltrona, passata in un dormi-veglia, che viene interrotto bruscamente dal personale che la mattina presto attraversa più volte rumorosamente la sala, sbattendo ogni volta la porta. Mi riassopisco. Più tardi penso di riprendermi con una colazione decente ma la sala ha chiuso alle 10: della serie, tanto non si dorme, tanto vale alzarsi presto! Trovo ancora un cornetto (misto di paglia e plastica) in uno dei bar della nave e anche qui il personale si esprime in una specie di abbaio infastidito, invece di mostrarsi cortese, come dovrebbe, dato che non sono un "portoghese" ma un cliente che ha sborsato ben 215 euro per il viaggio con la moto al seguito. Che dire? Evitate di viaggiare con la Grimaldi? Purtroppo non si può, non c'è concorrenza su questa tratta.

'Joachim' ha viaggiato con Grimaldi Lines a bordo della Cruise Roma

"parere di un viaggiatore"

Recensito il 05 settembre 2014 da Claudio

Questo mio parere è valido sia per la nave Barcellona che per la Roma.Posso capire che diversi fattori, carico mezzi( nonostante la bravura osservata negli addetti), condizioni mare possano causare ritardi rispetto agli orari prefissati; posso anche comprendere che nel locale poltrone ci si arrangi in vari modi per passare la notte un poco più comodamente ma è inammissibile che la nave assuma di notte un aspetto di un grande bivacco ove, penso, possesori di posto ponte possano occupare ballatoi scale distesi su materassini o quant'altro e sdraiarsi sulle poltrone e divani dei salottini e dei bar adirittura con le scarpe ai piedi senza che il comandante o chi per esso prenda alcun provvedimento.Non si potrebbe occupare il locale vuoto sito sul bordo nave opposto a quello delle poltrone per evitare tutto cio? Le poltrone bar si sono liberate intorno alle ore 9,30 ma non ho ricevuto per quanto detto alcun stimolo per sedermi.Servizi gabinetti locale poltrone in pessimo stato di manutenzione, buoni quelli dei vari ponti.Forse il viaggio in cabina sarebbe stato più comodo ma purtroppo soffor di claustrofobia. In ogni caso credo che anche il decoro di una nave serve a fornire un biglietto da visita piu consono alla nostra bellissima Italia.

'Claudio' ha viaggiato con Grimaldi Lines a bordo della Cruise Barcelona

Grimaldi Lines offre numerosi servizi di traghetti tra Spagna, Tunisia, Marocco, Grecia, Sardegna e Sicilia.

Scopri com’è viaggiare a bordo delle navi Grimaldi Lines leggendo le guide che vi proponiamo qui di seguito:
Grimaldi Lines fà parte del famoso gruppo Grimaldi, il quale include gli operatori Minoan Lines e Finnlines. I legami della famiglia Grimaldi con il mare risalgono al XIV secolo ed attualmente il gruppo possiede una delle più grande flotte di navi al mondo.

Con Grimaldi Lines scoprirai traghetti comodi e veloci che, combinati con la qualità dei servizi e dell'intrattenimento offerto a bordo, renderanno il viaggio verso la tua destinazione piacevole e sicuro.

Directferries.it ti permette di confrontare gli orari e le tariffe Grimaldi Lines con altri operatori navali prima di decidere l'opzione migliore per il tuo viaggio.


Grimaldi Lines

Grimaldi Lines Porti

Grimaldi Lines Rotte

Italia < > Grecia

6 itinerari settimanali
16 ore di navigazione
9 itinerari settimanali
7 ore di navigazione
2 itinerari settimanali
26 ore di navigazione
2 itinerari settimanali
33 ore 30 minuti di navigazione

Italia < > Marocco

Italia < > Sardegna

Italia < > Sicilia

Italia < > Spagna

Italia < > Tunisia

Marocco < > Spagna

Sardegna < > Spagna

Sicilia < > Tunisia

© Direct Ferries Ltd