Grimaldi Lines

Grimaldi Lines offre numerosi servizi di traghetti tra Spagna, Tunisia, Marocco, Grecia, Sardegna e Sicilia.

Grimaldi Lines fà parte del famoso gruppo Grimaldi, il quale include gli operatori Minoan Lines e Finnlines. I legami della famiglia Grimaldi con il mare risalgono al XIV secolo ed attualmente il gruppo possiede una delle più grande flotte di navi al mondo.

Con Grimaldi Lines scoprirai traghetti comodi e veloci che, combinati con la qualità dei servizi e dell'intrattenimento offerto a bordo, renderanno il viaggio verso la tua destinazione piacevole e sicuro.

Directferries.it ti permette di confrontare gli orari e le tariffe Grimaldi Lines con altri operatori navali prima di decidere l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Grimaldi Lines

Recensioni clienti Grimaldi Lines

183
  • "Traversata"

    Il viaggio è stato molto buono. L'unica cosa di rammarico è stato per la notte dove avevo prenotato e pagato la poltrona e dopo aver visto in che condizioni erano ( molto totte e con i cuscini che andavano per loro conto ) ho preferito stare sul ponte . Questa è l'unica pecca che ho riscontrato.

    'Pietro' ha viaggiato con Grimaldi Lines a bordo della Zeus Palace

    Leggi tutto Chiudi
  • "BARCELLONA"

    PREMESSO KE NN CI SONO ALTERNATIVE, GIUDIZIO MOLTO POSITIVO SU NATANTE, STRUTTURE, COMFORT, PUNTUALITA'. MOLTO NEGATIVO SU (NESSUNA) ASSISTENZA A BORDO, CORRIDOI E HALLS DESERTI, PERSONALE QUASI INESISTENTE E SFUGGENTE, SALVO NELLA RISTORAZIONE DOVE E' QUASI RIDONDANTE. ASCENSORI MISTERIOSAMENTE BLOCCATI, SCARSE E CONFUSE INDICAZIONI. PECCATO!

    'Adelmo' ha viaggiato con Grimaldi Lines a bordo della Cruise Roma

    Leggi tutto Chiudi
  • "Il nostro rientro"

    Abbiamo passato una piacevolissima esperienza di viaggio. Con due bambine eravamo un po' in ansia , anche perché il viaggio di andata , sempre via mare ma con un altra compagnia , nn era stato così fantastico. Invece nn abbiamo avuto nessun problema , cabina 4 posti letto fantastica, viaggio notturno senza problemi, buon servizio. Consigliamo di provare .

    'Sonia' ha viaggiato con Grimaldi Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "delusione"

    Viaggiato nel 2014 con cruise barcellona. Viaggio ok. Quest'anno nave in cattive condizioni cabina sporca coperte usate da secoli e non lavate e soprattutto impianto gabinetto fuori uso per diverse ore dalle 6 del mattino.Cambio della cabina su richiesta e dopo molte difficoltà non sndato a buon fine. Personale per la manutenzione assolutamente insufficiente.

    'Giuseppe' ha viaggiato con Grimaldi Lines a bordo della Cruise Roma

    Leggi tutto Chiudi