Traghetto da Grisslehamn per Eckero

La rotta Grisslehamn Eckero collega la Svezia con le Isole Aland. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Eckerö Linjen. La corsa viene effettuata fino a 21 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 45 minuti.

La durata di navigazione della rotta Grisslehamn Eckero e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Grisslehamn per Eckero alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Svezia per le Isole Aland.

Grisslehamn - Eckero Operatori navali

  • Eckerö Linjen
    • 3 itinerari giornalieri 1 ora 45 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Grisslehamn Eckero

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Grisslehamn Eckero è con un auto e 2 passeggeri.

Grisslehamn Guida

Grisslehamn è una città situata sulla costa del Mare di Aland in Svezia. E' la città principale dell'isola di Vaddo e si trova a circa 110 km a nord di Stoccolma. La città è stata a lungo il punto di partenza per il mare di Aland. Il vecchio porto di pescatori ha un certo numero di negozi di pesce e caffè per i visitatori. Se si desidera esplorare la zona della città e dintorni si possono noleggiare biciclette nel porto turistico. Il nord della città è chiamato Singo dove possono essere cavalcati pony islandesi. Il pittore, illustratore e autore, Albert Engström, vivevano in città dall'inizio del XX secolo e vi è un museo nel porto dove si possono ammirare le sue opere. Alla periferia della città si può trovare il suo studio d'arte sulle rocce che si affacciano sul mare.
Eckerö Linjen effettua l'unica tratta Grisslehamn Eckero tra la Svezia e Aland. Il tempo di percorrenza è di circa 1 ora e 45 minuti.

Eckero Guida

Eckerö è un comune di Åland, un territorio autonomo sotto la sovranità finlandese. Nonostante sia sotto la sovranità finlandese, il 90% della popolazione sono di lingua svedese. La società Eckerö Linjen opera un collegamento traghetti tra Berghamn in Storby, Eckerö e Grisslehamn su Väddö, Norrtälje in Svezia. Edificio più famoso di Eckerö è l'edificio delle poste e dogane che era il più grande e imponente edificio costruito per aiutare i servizi postali tra Stoccolma e San Pietroburgo. L'edificio è stato costruito nel 1828.
Aland è una regione monolingue di lingua svedese autonoma della Finlandia che consiste in un arcipelago che si trova all'ingresso del Golfo di Botnia nel Mar Baltico. Le isole dell'arcipelago formano la più piccola regione della Finlandia, che costituiscono 0,49% delle terre emerse e il 0,50% della sua popolazione.
Dal porto di passeggeri di Eckero si può prendere il traghetto per Grisslehamn