Traghetto da Guernsey per Jersey

La rotta Guernsey Jersey collega Guernsey con Jersey ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Condor Ferries offre collegamenti 14 volte a settimana con corse di una durata di circa 1 ora mentre Il servizio Manche Iles Express viene offerto fino a 2 volte a settimana, con una durata di circa 1 ora 20 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 16 corse settimana per la rotta Guernsey Jersey tra Guernsey e Jersey. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Guernsey - Jersey Operatori navali

  • Condor Ferries
    • 14 itinerari settimanali 1 ora
    • Ricerca tariffa
  • Manche Iles Express
    • 2 itinerari settimanali 1 ora 20 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Guernsey Jersey

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Guernsey Jersey è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Guernsey per Jersey

  • "Veloce e piacevole"

    Un servizio traghetto molto veloce, ha lasciato il porto ad un orario ragionevole ed è arrivato in perfetto orario in modo tale che potessimo fare il check-in all'hotel. Ottimo servizio a bordo, e buone opportunità di acquisti. Perfetto!

    'Jens' ha viaggiato sulla rotta Guernsey Jersey (St Helier) con Condor Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio a Jersey "

    bel viaggio, partenza puntuale, poltrone molto comode. Nota negativa: mia moglie è disabile e l'ascensore non funzionava

    'Barry' ha viaggiato sulla rotta Guernsey Jersey (St Helier) con Condor Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "tutto perfetto"

    ho viaggiato in passaggio ponte: Weymouth-Guernsey-Jersey-Weymouth. Imbarco facile e veloce. Comode le poltrone riservate. Caffè a bordo buono e non troppo costoso. Ottimo il servizio clienti DirectFerries per il cambio data che ho richiesto. Quindi, ottima esperienza che di sicuro rifarò!

    'Russell' ha viaggiato sulla rotta Guernsey Jersey (St Helier) con Condor Ferries

    Leggi tutto Chiudi

Guernsey Guida

Guernsey è un possedimento della Corona britannica e fa parte delle Isole del Canale della Manica. L'isola è a circa 50 km ad ovest della costa della Normandia francese e 120 km a sud di Weymouth in Inghilterra. Con il suo clima mite, gli isolani passano la maggior parte della vita all'aria aperta, tra le belle spiagge e i sentieri della scogliera. St Peter Port è la capitale dell'isola di Guernsey ed è caratterizzata da belle stradine acciottolate e un bellissimo porto turistico. L'isola ha una gamma di attività all'aperto tra cui coasteering, arrampicata e ciclismo, immersioni e kayak, surf, windsurf e vela per i più avventurosi. Situato sul lato est il Porto di Guernsey si trova a soli 10 minuti a piedi dal centro della città. Il terminal dei traghetti fornisce servizi ad altre isole della Manica, per la Francia e per la terraferma del Regno Unito. L'edificio del terminal ha molti negozi e ristoranti.