Hanil Express

Hanil Express è una compagnia di navigazione che offre collegamenti tra Wando, in Corea del Sud, con le isole di Jeju e Chuja.

Hanil Express è uno degli operatori navali più grandi e conosciuti in Corea del Sud ed opera nel settore da più di 60 anni.

Hanil Express gestisce tre traghetti tra Jeju e Wando. I traghetti Hanil Blue Narae e Hanil Car Ferry 1 navigano direttamente a Jeju, mentre il traghetto Hanil Car Ferry 3 effettua uno scalo all'isola di Chuja. I traghetti per Jeju generalmente impiegano circa 90 minuti, mentre il collegamento per Chuja è di circa 2 ore.

Le tre navi variano in stile e servizio. Hanil Blu Narae è il traghetto ad alta velocità ed opera la rotta più veloce tra la terraferma e Jeju. Questo ha una capacità di 570 passeggeri e 63 automobili. Hanil Car Ferry 1 è una nave più tradizionale in grado di trasportare fino a 1000 passeggeri ed oltre 100 auto.

Visualizza gli orari Hanil Express, le tariffe e prenota i biglietti Hanil Express con directferries.it. Stai cercando una rotta o una compagnia di navigazione alternativa che rispecchi i tuoi piani? Non preoccuparti, nella tua ricerca, confrontiamo Hanil Express con altri operatori navali aiutandoti a scegliere.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Hanil Express