Traghetto da Hirtshals per Torshavn

La rotta Hirtshals Torshavn collega la Danimarca con le Isole Far Oer. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Smyril Line. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 30 ore.

La durata di navigazione della rotta Hirtshals Torshavn e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Hirtshals - Torshavn Operatori navali

  • Smyril Line
    • 2 itinerari settimanali 30 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Hirtshals Torshavn

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Hirtshals Torshavn è con un auto e 2 passeggeri.

Hirtshals Guida

Hirtshals è una città portuale situata sulla costa di Skagerrak, sull'isola di Vendsyssel-Thy, che è in cima alla penisola dello Jutland in Danimarca settentrionale. La città è forse più nota per la pesca e per il porto. La pesca svolge un ruolo importante per la città e i suoi abitanti, così come il turismo e l'affitto di case estive. A causa dei collegamenti marittimi con la Norvegia, i negozi di Hirtshals possono contare su un grande numero di visitatori, soprattutto norvegesi, che fanno acquisti nella piccola città tutto l'anno. Il Nordsoen Oceanario è uno dei più grandi acquari d'Europa e si trova in città e ospita più di 70 specie diverse.

Il porto è pieno di attività e l'atmosfera è autentica. Quando si visita Hirtshals Godetevi l'ambiente naturale, ideale per numerose attività all'aria aperta.

Dal porto sono a disposizione traghetti che eseguono rotte per Bergen, Kristiansand, Stavanger, Langesund, Larvik, Seydisfjordur e Torshavn.

Torshavn Guida

La città di Torshavn, nelle isole Faroe, si trova sulla costa orientale di Streymoy ed è circondata da montagne a nord-ovest (Húsareyn) ed a sud-ovest (Kirkjuboreyn). La città è costruita su una collina che è visibile prima che si entra in porto. Torshavn fa risalire la sua storia ai tempi dei Vichinghi, intorno al 900 ac quanto i vichinghi approdarono li con una scialuppa.

Il porto è servito dal servizio di traghetti internazionale Smyril Line per la Danimarca e l'Islanda. Il porto è utilizzato anche da servizi di traghetto sul mercato interno di Strandfaraskip Landsins all'interno delle isole Faroe, soprattutto sulla strada per Tvøroyri.