Traghetto da Huelva per Las Palmas

La rotta Huelva Las Palmas collega la Spagna con Gran Canaria. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Naviera Armas. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 33 ore e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Huelva Las Palmas e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Huelva per Las Palmas alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Spagna per Gran Canaria.

Huelva - Las Palmas Operatori navali

  • Naviera Armas
    • 1 itinerario settimanale 33 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Huelva Las Palmas

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Huelva Las Palmas è con un auto e 1 passeggero.

Huelva Guida

La città di Huelva si trova nel sud-ovest della Spagna ed è la capitale della provincia di Huelva nella regione autonoma dell'Andalusia. La città si trova sul Golfo di Cadice alla confluenza dei fiumi Odiel e Tinto. La storia della città risale al 3000 aC. Sono stati rinvenuti molti reperti dell'epoca romana che testimoniano la presenza del conio monetario che esisteva in città. Ci sono molte cose da vedere e da fare in città e dintorni tra cui vari luoghi che ricordano Cristoforo Colombo tra cui città stessa, Moguer, Palos de la Frontera e il Monastero Rabida. Le attrazioni culturali di Huelva includono anche la sua architettura barocca nella zona di Condado. Una delle feste più importanti presenti nel suo calendario è il pellegrinaggio di El Rocío, dichiarata di Interesse Turistico Internazionale.

Il porto dei traghetti di Huelva si trova nel Porto Esterno ed è accessibile tramite un servizio gratuito di bus che porta i viaggiatori dal porto al centro della città e viceversa.

Las Palmas Guida

Las Palmas de Gran Canaria, è la capitale dell'isola di Gran Canaria. Si trova nella parte nord orientale dell'isola ed è situata in un magnifico scenario composto da due baie e da splendide spiagge; Playa de las Canteras e Playa de las Alcaravaneras. Fondata nel 1478, Las Palmas vanta un importante patrimonio storico e culturale, concentrato nel quartiere di Vegueta, il quartiere più antico della città, che è stato dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 1990. La città dispone di impressionanti alberghi e appartamenti e il suo porto, Puerto de la Luz, è uno dei più importanti d'Europa, dando alla città un 'immagine cosmopolita.I visitatori potranno trovare un lungo tratto di spiaggia sabbiosa lontano dal trambusto della città. I traghetti offrono collegamenti per diverse isole (Fuerteventura, Lanzarote, La Palma, Tenerife) e anche per il sud della Spagna (Huelva e Cadice).