Traghetto da Hull per Rotterdam

La rotta Hull Rotterdam collega l'Inghilterra con l'Olanda. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: P&O Ferries. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 10 ore e 45 minuti.

La durata di navigazione della rotta Hull Rotterdam e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Hull per Rotterdam alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Inghilterra per l'Olanda.

Hull - Rotterdam Operatori navali

  • P&O Ferries
    • 7 itinerari settimanali 10 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Hull Rotterdam

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Hull Rotterdam è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Hull per Rotterdam

  • "una bella esperienza"

    siamo imbarcati sulla nave con la speranza di avere una tratta tranquilla e un buon modo per iniziare il nostro viaggio attraverso l'Europa. Non ci ha deluso. La nave era molto pulita, le cabine grandi e luminose. La cena a bordo era molto buona. Quando siamo arrivati al ristorante c'erano lunghe file ma che sono state salvate da un cibo buonissimo e uno staff gentilissimo. utilizzeremo questo servizio di nuovo.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Hull Rotterdam, con P&O Ferries, a bordo del traghetto Pride of Hull

    Leggi tutto Chiudi
  • "Fantastico"

    Una delle migliori esperienze fatte di recente. Ben organizzato, buon cibo, non eccessivamente caro, staff amichevole. Le cabine sono un po' datate, ma il resto è fantastico

    'Andreea Carmen' ha viaggiato sulla rotta Hull Rotterdam, con P&O Ferries, a bordo del traghetto Pride of Rotterdam

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traversata estiva"

    Abbiamo viaggiato da Hull a Rotterdam in diverse occasioni; Non puoi colpevolizzare l'esperienza, lo staff, la gentilezza o la pulizia… comunque il costo é troppo elevato per il viaggio. Abbiamo pagato quasi 900£ per una famiglia di 3 con auto. Il prezzo é aumentato negli ultimi due anni di quasi 350£ il che considero un'estorsione. Non ci sono altre compagnie (per quanto io sappia) che fanno questa tratta e credo sia molto caro. Detto questo, oltre al prezzo non c'é niente che non va.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Hull Rotterdam, con P&O Ferries, a bordo del traghetto Pride of Hull

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traversata a luglio 2013"

    Ci è piaciuto questo viaggio, su questa nave molto pulita.

    'Frank' ha viaggiato sulla rotta Hull Rotterdam, con P&O Ferries, a bordo del traghetto Pride of Hull

    Leggi tutto Chiudi

Hull Guida

La città di Hull, o Kingston upon Hull suo nome ufficiale, si trova nella contea cerimoniale di East Riding nello Yorkshire, nel nord-est dell'Inghilterra. La città si trova sul fiume Hull dove si incontra l'estuario Humber, circa 40 chilometri dalla costa del Mare del Nord. Le orgini della città risalgono all'epoca dei monaci dell'abbazia di Meaux nel 12 ° secolo,i quali avevano bisogno di un porto per esportare la lana di loro proprietà.

Oggi la città non è importante solo per il suo porto ma è stata insignita dal Comune come Città culturale dell'Inghilterra per il 2017. Le maggiori attrazioni per I visitatori sono il centro storico, I musei, Hull Marina e The Deep che è un acquario situato a Sammy Point. La città ha anche un ricco patrimonio sportivo che comprende una squadra di Premier League, Hull City Football Club, e una squadra di Super League di rugby, Hull FC Rugby Club.

P & O Ferries offre servizi quotidiani a Rotterdam / Europort in Olanda, con un tempo di percorrenza di circa 10 - 11 ore. Ci sono anche passaggi giornalieri per Zeebrugge in Belgio con un tempo di percorrenza di circa 14 ore. Finnlines Ferries anche opera una navigazione settimanale a Helsinki e Hamina, in Finlandia.

Rotterdam Guida

La città olandese di Rotterdam è la seconda città dell'Olanda dopo Amsterdam, e offre ai visitatori un aspetto davvero unico, dal momento che la maggior parte dei suoi edifici centrali sono moderni, a seguito dei danni di guerra nel 1940. I visitatori scopriranno che i recenti progetti di costruzione hanno trasformato la città olandese di Rotterdam e hanno dato a dir poco una nuova vita, con l'architettura e le strutture come il Euromast e l'elegante ristorante panoramico . Rotterdam aboonda di cultura nella zona conosciuta come Museumpark (Museo del Parco), dove si trovano la maggior parte dei musei della città. La galleria d'arte Kunsthal è tra le migliori della città ed è situata all'estremità meridionale del Parco del Museo e ospita regolarmente numerose mostre d'arte di qualità. La tradizione marinara dei Paesi Bassi è celebrata con il Museo Marittimo, pieno di modelli interessanti e le informazioni e su un tema, l' Openlucht Binnenvaart Museo di Rotterdam contiene una vasta collezione di storiche imbarcazioni adibite alla navigazione, e si trova vicino al Museo Mariniers, sul Wijnhaven.

I servizi di traghetto da Rotterdam partono per Hull nel Regno Unito.