Hy-Line Cruises

Hy-Line Cruises è un operatore navale a conduzione familiare con sede in Massachusetts, negli USA. Questa compagnia di navigazione vanta il secondo servizio più grande di traghetti offrendo collegamenti tra Cape Cod e le vicine isole di Martha's Vineyard e Nantucket.

La società è stata fondata nel 1962, con il nome di Hyannis Harbor Tours, ed era gestita dai fratelli Richard e Robert Scudder che, come obiettivo primario, volevano organizzare escursioni.

Anche se Hy-Line Cruises offre ancora questo tipo di servizio, ora sono specializzati nei collegamenti navali, con traghetti di alta qualità e sono considerati, da ormai 10 anni, i numeri uno dal giornale locale di Nantucket.

A bordo dei catamarani ad alta velocità della Hy-Line Cruises è disponibile la connessione Wi-Fi e molti altri servizi che ti permetteranno di trascorrere un viaggio confortevole in totale sicurezza.

E' interessante notare che, a causa delle leggi messe in vigore delle autorità locali, tutti i traghetti Hy-Line Cruises permettono esclusivamente l'imbarco di passeggeri a piedi.

Visualizza gli orari Hy-Line Cruises, le tariffe e prenota i biglietti Hy-Line Cruises con directferries.it. Stai cercando una rotta o una compagnia di navigazione alternativa che rispecchi i tuoi piani? Non preoccuparti, nella tua ricerca, confrontiamo Hy-Line Cruises con altri operatori navali aiutandoti a scegliere.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Hy-Line Cruises