Traghetto da Ibiza per Formentera

La rotta Ibiza Formentera collega Ibiza con Formentera ed al momento è gestita da 4 compagnie di navigazione. Balearia effettua 19 corse Giorno, Trasmapi 18 corse Giorno, Aquabus 8 corse Giorno & Il servizio Mediterranea Pitiusa è disponibile fino a 8 volte Giorno.

Pertanto, con una scelta di 53 corse a Giorno disponibili sulla rotta Ibiza Formentera tra Ibiza e Formentera e con 4 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Ibiza - Formentera Operatori navali

  • Balearia
    • 19 itinerari giornalieri 28 min
    • Ricerca tariffa
  • Trasmapi
    • 18 itinerari giornalieri 30 min
    • Ricerca tariffa
  • Aquabus
    • 8 itinerari giornalieri 40 min
    • Ricerca tariffa
  • Mediterranea Pitiusa
    • 8 itinerari giornalieri 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Ibiza Formentera

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Ibiza Formentera è con un auto e 1 passeggero.

Recensioni Traghetto da Ibiza per Formentera

14
  • "Buon viaggio"

    Personale cordiale e professionale , puntualità . Da migliorare la segnaletica al porto di Ibiza

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Ibiza Formentera, con Balearia, a bordo del traghetto Posidonia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio a formentera "

    Tutto perfetto,orario,puntualità,pulizia;ottima navigazione

    'Paolo' ha viaggiato sulla rotta Ibiza Formentera con Trasmapi

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ibiza - Formentera, viaggio lungo?"

    Nulla da eccepire sulla qualità del viaggio, la nave pulita e spaziosa con l'aria condizionata forse un po' troppo alta (portatevi una felpa!). Ciò che non si è capito è il motivo per il quale c'è voluta quasi un'ora per arrivare a Formentera da Ibiza, nonostante il mare calmissimo.

    'Gabriele' ha viaggiato sulla rotta Ibiza Formentera con Balearia

    Leggi tutto Chiudi
  • "transfert"

    tutto perfetto!!!! pulito, in orario, cordiali , insomma tutto ok!!

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Ibiza Formentera con Trasmapi

    Leggi tutto Chiudi

Ibiza Guida

Ibiza è un'isola situata nel Mar Mediterraneo nelle Isole Baleari spagnole. L'isola è circa 80 km della costa di Valencia, sulla costa orientale della Spagna continentale. Le isole principali sono Ibiza, Santa Eularia des Riu e Sant Antoni de Portmany. La città di Ibiza, con il suo porto, è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è una destinazione popolare per i turisti.I visitatori troveranno edifici rinascimentali la chiesa di Santo Domingo, le case dei proprietari terrieri, la cattedrale, la casa del Curia, il Museo Archeologico, il Castello, il Museo d'Arte Moderna di e la necropoli punica del Puig des Molins.

L'isola ha guadagnato una reputazione per la sua scena dei club estivi per cui molti turisti si recano sull'isola per la vita notturna e la musica. Tuttavia la città offre molto di più oltre che all'intrattenimento notturno. Inoltre gran parte dell 'isola è stata dichiarata Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO che protegge la sua bellezza.

I traghetti operano da Ibiza a Barcellona, Maiorca, Dénia, Palma, Valencia e Formentera.

Formentera Guida

Formentera è conosciuta come l'ultimo paradiso del Mediterraneo perché ha saputo coniugare il turismo con la tutela dell'ambiente. L'isola fa parte delle Isole Baleari in Spagna ed è lunga circa 20 km, si trova a circa 6 km a sud di Ibiza. Formentera è raggiungibile solo in barca da Ibiza, questa inaccessibilità la rende un luogo tranquillo dove si può fuggire dallo stress e sovraffollamento. I visitatori possono godere dell'isola con un giro in bicicletta o nuotando nei suoi 20 km di spiagge di sabbia bianca e acqua cristallina. Il segreto dell'esistenza di un mare cristallino e lunghe spiagge a Formentera, che la differenziano dal resto del Mediterraneo, è la prateria che circonda l'isola, un impianto di trattamento naturale che pulisce l'acqua e rende possibile la sabbia venga depositata sulla costa. Si tratta di una vera e propria giungla sottomarina, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 1999.

Ibiza dista circa 30 minuti in traghetto.