Traghetto da Ibiza per Formentera

La rotta Ibiza Formentera collega Ibiza con Formentera ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Balearia offre collegamenti 20 volte al giorno con corse di una durata di circa 28 minuti mentre Il servizio Trasmapi viene offerto fino a 22 volte al giorno, con una durata di circa 30 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 42 corse Giorno per la rotta Ibiza Formentera tra Ibiza e Formentera. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Ibiza - Formentera Operatori navali

  • Balearia
    • 20 itinerari giornalieri 28 min
    • Ricerca tariffa
  • Trasmapi
    • 22 itinerari giornalieri 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Ibiza Formentera

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Ibiza Formentera è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Ibiza per Formentera

6
  • "mare mosso..."

    si poteva tranquillamente prendere lì il biglietto e senza commissione, inoltre ci sono altre compagnie con navi + piccole e lievemente + economiche; la traversata è breve ma sinceramente non sò se le navi + piccole "reggono" meglio le onde... sia andata che ritorno è stato un viaggio ben "movimentato"

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Ibiza Formentera, con Balearia, a bordo del traghetto Nixe

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottima prestazione"

    Qualità ristorazione,puntualità

    'Antonio Massimo' ha viaggiato sulla rotta Ibiza Formentera, con Balearia, a bordo del traghetto Posidonia

    Leggi tutto Chiudi
  • "trasporto con automezzo"

    tutto ok e tutto molto alla buona, cioè, il regolamento dice che bisogna presentarsi con largo anticipo per effettuare il check in, invece io, causa ritardi aerei, sono arrivato 1 minuto prima della partenza, ma mi hanno registrato e imbarcato ugualmente. sopra la nave, piena libertà di movimenti e spostamenti. nave standard, traversata breve ( mezz'ora ), poltrone comode, ma sopratutto, trasportano l'automezzo

    'Stefano' ha viaggiato sulla rotta Ibiza Formentera, con Balearia, a bordo del traghetto Nixe

    Leggi tutto Chiudi
  • "vacanza"

    viaggio tranquillo, senza problemi

    'Walter' ha viaggiato sulla rotta Ibiza Formentera, con Balearia, a bordo del traghetto Eivissa Jet

    Leggi tutto Chiudi

Ibiza Guida

Ibiza è un'isola situata nel Mar Mediterraneo nelle Isole Baleari spagnole. L'isola è circa 80 km della costa di Valencia, sulla costa orientale della Spagna continentale. Le isole principali sono Ibiza, Santa Eularia des Riu e Sant Antoni de Portmany. La città di Ibiza, con il suo porto, è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è una destinazione popolare per i turisti.I visitatori troveranno edifici rinascimentali la chiesa di Santo Domingo, le case dei proprietari terrieri, la cattedrale, la casa del Curia, il Museo Archeologico, il Castello, il Museo d'Arte Moderna di e la necropoli punica del Puig des Molins.

L'isola ha guadagnato una reputazione per la sua scena dei club estivi per cui molti turisti si recano sull'isola per la vita notturna e la musica. Tuttavia la città offre molto di più oltre che all'intrattenimento notturno. Inoltre gran parte dell 'isola è stata dichiarata Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO che protegge la sua bellezza.

I traghetti operano da Ibiza a Barcellona, Maiorca, Dénia, Palma, Valencia e Formentera.

Formentera Guida

Formentera è conosciuta come l'ultimo paradiso del Mediterraneo perché ha saputo coniugare il turismo con la tutela dell'ambiente. L'isola fa parte delle Isole Baleari in Spagna ed è lunga circa 20 km, si trova a circa 6 km a sud di Ibiza. Formentera è raggiungibile solo in barca da Ibiza, questa inaccessibilità la rende un luogo tranquillo dove si può fuggire dallo stress e sovraffollamento. I visitatori possono godere dell'isola con un giro in bicicletta o nuotando nei suoi 20 km di spiagge di sabbia bianca e acqua cristallina. Il segreto dell'esistenza di un mare cristallino e lunghe spiagge a Formentera, che la differenziano dal resto del Mediterraneo, è la prateria che circonda l'isola, un impianto di trattamento naturale che pulisce l'acqua e rende possibile la sabbia venga depositata sulla costa. Si tratta di una vera e propria giungla sottomarina, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 1999.

Ibiza dista circa 30 minuti in traghetto.