Traghetto da Ibiza per Palma

La rotta Ibiza Palma collega Ibiza con Maiorca ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Balearia offre collegamenti 7 volte a settimana con corse di una durata di circa 3 ore e 30 minuti mentre Il servizio Trasmediterranea viene offerto fino a 2 volte a settimana, con una durata di circa 4 ore.

Pertanto, il servizio offerto è di 9 corse settimana per la rotta Ibiza Palma tra Ibiza e Maiorca. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Ibiza - Palma Operatori navali

  • Balearia
    • 7 itinerari settimanali 3 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
  • Trasmediterranea
    • 2 itinerari settimanali 4 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Ibiza Palma

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Ibiza Palma è con un auto e 1 Passeggero.

Recensioni Traghetto da Ibiza per Palma

2
  • "Un breve viaggio"

    Ho viaggiato in luglio e sono rimasto molto soddisfatto in generale.

    'Tiziana' ha viaggiato sulla rotta Ibiza Palma, con Balearia, a bordo del traghetto Garcia Lorca

    Leggi tutto Chiudi
  • "Prima volta con Balearia, impressionante."

    Ho viaggiato in classe Nettuno da Ibiza a Mallorca come passeggero a piedi. Il procedimento di prenotazione è stato semplice così come lo sono stati il check in e l'imbarco. Raccomando la classe Nettuno. Molto efficienti anche nelle procedure di sbarco. Useremo ancora i servizi Balearia e li consigliamo.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Ibiza Palma, con Balearia, a bordo del traghetto Garcia Lorca

    Leggi tutto Chiudi

Ibiza Guida

Ibiza è un'isola situata nel Mar Mediterraneo nelle Isole Baleari spagnole. L'isola è circa 80 km della costa di Valencia, sulla costa orientale della Spagna continentale. Le isole principali sono Ibiza, Santa Eularia des Riu e Sant Antoni de Portmany. La città di Ibiza, con il suo porto, è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è una destinazione popolare per i turisti.I visitatori troveranno edifici rinascimentali la chiesa di Santo Domingo, le case dei proprietari terrieri, la cattedrale, la casa del Curia, il Museo Archeologico, il Castello, il Museo d'Arte Moderna di e la necropoli punica del Puig des Molins.

L'isola ha guadagnato una reputazione per la sua scena dei club estivi per cui molti turisti si recano sull'isola per la vita notturna e la musica. Tuttavia la città offre molto di più oltre che all'intrattenimento notturno. Inoltre gran parte dell 'isola è stata dichiarata Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO che protegge la sua bellezza.

I traghetti operano da Ibiza a Barcellona, Maiorca, Dénia, Palma, Valencia e Formentera.

Palma Guida

Palma è la capitale dell'isola di Maiorca.Palma ha una popolazione di circa 300.000 e molti leader importanti del passato hanno lasciato il segno costruendo imponenti edifici, tra cui la meravigliosa Cattedrale Le Seu. Con strette, strade pulite, tranquilli cortili, un porto e molti edifici storici restaurati, è sempre piacevole fare una passeggiata per la città. Troverete anche Passeig d'es Nato ossia un un ampio viale che costituisce la via principale di Palma.. Una delle vie più belle è il Passeig d'es Born dove ci sono molti negozi, ristoranti e caffetterie. Le mura monumentali della città di Maiorca sono state costruite sul sito dove prima erano situate mura medievali e gallerie che proteggevano la città dagli invasori.Dal porto i traghetti offrono collegamneti per Ibiza, Barcellona, Valencia e Denia.