Traghetto da Ibiza per Valencia

La rotta Ibiza Valencia collega Ibiza con la Spagna ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Balearia offre collegamenti 7 volte a settimana con corse di una durata di circa 5 ore e 15 minuti mentre Il servizio Trasmediterranea viene offerto fino a 6 volte a settimana, con una durata di circa 5 ore 30 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 13 corse settimana per la rotta Ibiza Valencia tra Ibiza e la Spagna. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Ibiza per Valencia alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Ibiza per la Spagna.

Ibiza - Valencia Operatori navali

  • Balearia
    • 7 itinerari settimanali 5 ore 15 min
    • Ricerca tariffa
  • Trasmediterranea
    • 6 itinerari settimanali 5 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Ibiza Valencia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Ibiza Valencia è con un auto e 1 passeggero.

Recensioni Traghetto da Ibiza per Valencia

  • "senza titolo"

    lungo e piacevolissimo viaggio

    'Shelley' ha viaggiato sulla rotta Ibiza Valencia, con Trasmediterranea, a bordo del traghetto Alcántara Dos

    Leggi tutto Chiudi
  • "buon viaggio"

    non ho nulla da dire sulla nave è stata precisa e puntuale viaggio piacevole unica pecca il cibo ma forse perche sono italiana per il resto tutto ok

    'Luca' ha viaggiato sulla rotta Ibiza Valencia con Trasmediterranea

    Leggi tutto Chiudi

Ibiza Guida

Ibiza è un'isola situata nel Mar Mediterraneo nelle Isole Baleari spagnole. L'isola è circa 80 km della costa di Valencia, sulla costa orientale della Spagna continentale. Le isole principali sono Ibiza, Santa Eularia des Riu e Sant Antoni de Portmany. La città di Ibiza, con il suo porto, è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è una destinazione popolare per i turisti.I visitatori troveranno edifici rinascimentali la chiesa di Santo Domingo, le case dei proprietari terrieri, la cattedrale, la casa del Curia, il Museo Archeologico, il Castello, il Museo d'Arte Moderna di e la necropoli punica del Puig des Molins.

L'isola ha guadagnato una reputazione per la sua scena dei club estivi per cui molti turisti si recano sull'isola per la vita notturna e la musica. Tuttavia la città offre molto di più oltre che all'intrattenimento notturno. Inoltre gran parte dell 'isola è stata dichiarata Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO che protegge la sua bellezza.

I traghetti operano da Ibiza a Barcellona, Maiorca, Dénia, Palma, Valencia e Formentera.

Valencia Guida

Valencia è la terza città più grande della Spagna ed è considerata come una città progressista, con l'architettura spettacolare. E' nota per il suo clima eccellente e con le molte spiagge sabbiosa, e più di 500 km di costa. La città di Valencia è famosa per essere la casa della paella e possiede ottimi ristoranti in tutta la città, tra cui una serie di tapas bar nel centro storico, intorno alla grande Plaza de la Reina. Tra le varie attrazioni ci sono L'Hemisfèric Planetarium che ha un planetario, cinema moderno e informazioni astronomia; il Palacio de las Artes Reina Sofia, che è uno splendido complesso ricreativo per promuovere le arti di Valencia ,il Parco Oceanografico che colleziona molte specie marine, tra cui le beluga, delfini, pinguini e una miriade di coloratissimi pesci tropicali; e il Museo de las Ciencias Principe Felipe, un vasto museo e straordinario edificio, ricco di informazioni scientifiche e tecnologia interattiva. Il Porto di Valencia ha servizi regolari da e per le Isole Baleari e l'Italia, insieme a un numero crescente di navi da crociera.