Siamo spiacenti, il servizio Igoumenitsa - Ravenna non è più disponibile.
...

Traghetti per Igoumenitsa - Ravenna

La rotta Igoumenitsa - Ravenna veniva operata da Grimaldi Lines & Minoan Lines.

Nonostante questo servizio di traghetto al momento non sia disponibile, trattandosi di un sito di confronto su larga scala, siamo in grado di offrirti la rotta alternativa che effettua la rotta dalla Grecia o per l'Italia.

Clicca su uno dei link qui sotto per maggiori informazioni, oppure scegli dal menù a sinistra per confrontare tariffe, orari e prenotare subito il tuo viaggio in traghetto.

Alternative Igoumenitsa Ravenna

Igoumenitsa Guida

Igoumenitsa è una città situata nel nord-ovest della Grecia ed è la capitale della regione di Thesprotia. La città si trova di fronte il Golfo di Igoumenitsa dall'isola di Corfù ed è circondata da pini e colline e una spettacolare strada costiera fiancheggiata da platani. Igoumenitsa funge da collegamento tra l'Italia e la Grecia e questo attira più turisti. Dalla città molti viaggiatori hanno l'opportunità di visitare la vicina isola di Corfù, visitare le bellezze dell'isola di Pasqua e altri luoghi interessanti. Igoumenitsa agisce come punto di partenza per molti itinerari escursionistici, ma la città in sé riserva molte attività da svolgere e molte cose da vedere adatte a tutta la famiglia.
Le vie principali della città sono fiancheggiate da splendidi palazzi che ospitano negozi, bar e ristoranti. La maggior parte dei ristoranti hanno un terrazzo così un piacevole pranzo o la cena possono essere consumate all'aperto. I traghetti partono dal porto della città per Bari, Brindisi, Ravenna, Trieste, Venezia, Kerkyra, Lefkimi e Paxi.

Ravenna Guida

L'antica città italiana di Ravenna si trova lungo la costa di Rimini. Con otto delle sue chiese classificati come Patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO, questo è il posto perfetto per gli amanti della storia. Le attrazioni turistiche più importanti di Ravenna sono la Basilica di San Vitale, la Cattedrale della città, La tomba di Dante e molti altri musei. Il cuore di Ravenna è Piazza del Popolo, che può essere raggiunto in dieci minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, percorrendo Viale Farini e Via Diaz. Quest'affascinante piazza è fiancheggiata da edifici storici interessanti, tra cui il Palazzo Comunale (Municipio), originariamente costruito nel XV secolo. Come hanno fatto altrove, i veneziani durante il loro governo eressero due colonne nella piazza; questi emblemi veneziani sono sormontate da statue dei santi patroni di Ravenna San Vitale e Sant'Apollinare. Ci sono bar con tavoli all'aperto nella piazza ed è un bel posto per sedersi e rilassarsi.

Il porto di Ravenna è uno dei principali porti d'Italia ed è il luogo ideale per i turisti che viaggiano verso la costa della Croazia.