Ionian Group

Ionian Group è uno dei principali operatori navali, con sede nella regione occidentale della Grecia, nelle Isole Ionie, che offre regolari collegamenti da Zante, Cefalonia e Itaca per Kyllini e Patrasso.

Fondata nel 2015, Ionian Group è nata dalla sinergia di Levante, Ionissos e Zante Ferries, unendo il loro patrimonio di conoscenze e di esperienze per creare uno dei più grandi nomi nel settore dei traghetti del paese.

'Fior Di Levante', una delle quattro navi della loro flotta, è stato votato 'il più bel traghetto del mondo' ai Shippax International Awards nel 2015. Inoltre, è stato progettato con la tecnologia di sicurezza più avanzata disponibile ed è in grado di trasportare oltre 1000 passeggeri e 300 veicoli.

'Mare di Levante' è la scelta principale tra i clienti grazie alle sue camere spaziose e lussuose. Inoltre, come tutte le navi appartenenti al gruppo, a bordo potrai trovare televisori e comodi salotti dotati di aria condizionata e con servizio Wi-Fi.

'Speedrunner III' offre una rapida navigazione, con una velocità che può arrivare fino a 38 nodi, mentre 'Andreas Kalvos' presenta un grande ponte esterno che permette ai passeggeri di godere di una splendida vista sul Mediterraneo.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari Ionian Group, tariffe e prenotare i biglietti Ionian Group. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Ionian Group con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Ionian Group

Operatori navali e rotte alternative