Iscomar

Iscomar offre servizi di traghetti tra le isole Baleari collegando Alcudia, nell'isola di Maiorca con Ciutadella, nell'isola Minorca.

Iscomar ha iniziato ad operare traghetti low cost negli anni '90, aumentando i collegamenti nel corso degli anni con traghetti tra la Spagna e le Baleari. Tuttavia i servizi sono ora limitati con rotte tra Minorca e Maiorca.

Leggi tutto Chiudi

Recensioni clienti Iscomar

  • "Puntualità e ottimo servizio"

    Ho prenotato dall'Italia sul sito di Directferries il viaggio Alcudia-Ciutadella con Iscomar Pur essendo stagione di punta, la nave non era affollata. La partenza è stata puntuale, il servizio a bordo essenziale ma efficiente per una traversata di 2h30. L'unica richiesta bizzarra della prenotazione era quella di presentarsi entro 90 minuti dalla partenza per ritirare i biglietti. Non avendo la macchina, mi è sembrata una premura non necessaria e, in effetti, non c'erano code di nessun tipo. Ho quindi aspettato parecchio nel porto di Alcudia prima della partenza che, fortunatamente, è davvero moderno e confortevole. In generale, il servizio offerto merita e non posso che dare un giudizio positivo.

    'Anonimo' ha viaggiato con Iscomar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Perfetto "

    Una ottima esperienza con cordialità del personale e poche persone a bordo quindi zone poco affollate come il bar ,il ponte per prendere un po d'aria

    'Marco Tullio' ha viaggiato con Iscomar a bordo della Nura Nova

    Leggi tutto Chiudi
  • "Recensione"

    Personale molto gentile, sia a bordo che a terra.

    'Anonimo' ha viaggiato con Iscomar a bordo della Nura Nova

    Leggi tutto Chiudi
  • "traversata"

    Gentilezza alla biglietteria, viaggio buono, bisognerebbe rinnovare la tappezzeria che è piuttosto rovinata e un po' sporca

    'Francesca' ha viaggiato con Iscomar a bordo della Nura Nova

    Leggi tutto Chiudi