Jadrolinija

Jadrolinija offre servizi di traghetti tra l'Italia e diversi porti della Croazia, così come numerose rotte domestiche.

Jadrolinija fu fondata agli inizi del 1900 e costituisce la più grande compagnia di navigazione croata per il trasporto di passeggeri e veicoli.

Navigando con Jadrolinija potrai comodamente raggiungere numerose isole nell'Adriatico. Inoltre, avrai un'esperienza indimenticabile in mare, con vedute dei più bei paesaggi costieri ed insulari.

Directferries.it ti permette di confrontare gli orari e le tariffe Jadrolinija con altri operatori navali prima di decidere l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Jadrolinija

Recensioni clienti Jadrolinija

36
  • "Buon viaggio."

    Nave molto piccola rispetto alle altre che ho preso altre volte ma cmq personale molto disponibile, multilingue e anche simpatico. Cabine minuscole e nel viaggio di andata si sentivano molti rumori provenire dalla cabina che non siamo nemmeno riusciti a dormire invece nel viaggio di ritorno abbiamo ricevuto un'altra cabina e abbiamo dormito bene. Compagnia molto puntuale si parte in orario e si arriva a destinazione in perfetto orario. Per chi come me viaggia con bambini e relativo carico (culla, pannolini ecc ecc,) la cabina esterna cono oblò che ho scelto e risultata, nonostante fosse piccolissima, la scelta giusta perché la culla da viaggio ci entrava a misura. Unica nota che dovrebbero migliorare è la colazione non forniscono niente di dolce ma solo salato.

    'Adriano' ha viaggiato con Jadrolinija a bordo della Marko Polo

    Leggi tutto Chiudi
  • "tutto ok"

    E' stato un buon viaggio, cabina buona, se non si soffre il mare si dorme!

    'Alessia' ha viaggiato con Jadrolinija a bordo della Marko Polo

    Leggi tutto Chiudi
  • "chi primo arriva, parte per ultimo"

    il viaggio Ancona Spalato e ritorno è stato ottimo, malgrado gli avvisi di mare grosso e siamo riusciti a dormire anche un po' in cabina. la cosa più complicata è stato il carico e scarico dell'auto sul traghetto, diretta da dei severi marinai che ordinavano di fare impossibili manovre a marcia indietro e punivano i primi arrivati facendoli posteggiare tra i camion in tutti gli angolini più nascosti, che vengono poi liberati dopo che tutti i camion sono usciti. niente di grave, ma essendo noi una coppia ultrasettantacinquenne, un posteggio più agevole sarebbe stato apprezzato. per il resto tutto ok, non ci sono bar a bordo che servano cibo, ma tutti si portano uno spuntino e il bar fornisce bevande e patatine. Poi per chi vuole un pasto regolare, c'è un ristorante con perzzi abbordabili.

    'Antonio Angelo ' ha viaggiato con Jadrolinija a bordo della Marko Polo

    Leggi tutto Chiudi
  • "tutto ok"

    ho effettuato la tratta ancona-spalato in notturna; con partenza alle 19 abbiamo cenato al ristorante nel traghetto così come la colazione del giorno seguente (economico e piatti abbondanti. la colazione a buffet ma poca scelta). La notte essendo in compagnia di un gruppo di amici l'abbiamo passata nel bar accampandoci sulle panche ecc..Esperienza super positiva e personale gentile e disponibile; i bagni sono vecchi ma funzionali! per chi vuole più comfort consiglio di prendere una cabina..

    'Anonimo' ha viaggiato con Jadrolinija a bordo della Marko Polo

    Leggi tutto Chiudi