Jadrolinija

Jadrolinija offre servizi di traghetti tra l'Italia e diversi porti della Croazia, così come numerose rotte domestiche.

Jadrolinija fu fondata agli inizi del 1900 e costituisce la più grande compagnia di navigazione croata per il trasporto di passeggeri e veicoli.

Navigando con Jadrolinija potrai comodamente raggiungere numerose isole nell'Adriatico. Inoltre, avrai un'esperienza indimenticabile in mare, con vedute dei più bei paesaggi costieri ed insulari.

Directferries.it ti permette di confrontare gli orari e le tariffe Jadrolinija con altri operatori navali prima di decidere l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Jadrolinija

Recensioni clienti Jadrolinija

33
  • "tutto ok"

    ho effettuato la tratta ancona-spalato in notturna; con partenza alle 19 abbiamo cenato al ristorante nel traghetto così come la colazione del giorno seguente (economico e piatti abbondanti. la colazione a buffet ma poca scelta). La notte essendo in compagnia di un gruppo di amici l'abbiamo passata nel bar accampandoci sulle panche ecc..Esperienza super positiva e personale gentile e disponibile; i bagni sono vecchi ma funzionali! per chi vuole più comfort consiglio di prendere una cabina..

    'Anonimo' ha viaggiato con Jadrolinija a bordo della Marko Polo

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio Zara - Ancona"

    Viaggio perfetto, nessun problema, concluso la vacanza sereni.!!! GRAZIE

    'Luigi' ha viaggiato con Jadrolinija a bordo della Zadar

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buona compagnia"

    Viaggiare con Jadrolinija è stato conveniente, i servizi a bordo erano ottimi, l'unica cosa negativa sono i servizi igienici, che purtroppo, come ogni bagno cieco dopo i primi utilizzi, post pulizia, diventano impraticabili dall'odore, e direi che durante la traversata manca chi si occupa della pulizia.

    'Anonimo' ha viaggiato con Jadrolinija a bordo della Dubrovnik

    Leggi tutto Chiudi
  • "competenze del personale"

    il mancato controllo da parte del personale di bordo sul modo di occupare i posti a sedere sui divani crea non pochi problemi specialmente alle persone anziane e quindi è auspicabile contrastare i bivacchi da parte dei passegeri meno educati

    'Silvio Zanella' ha viaggiato con Jadrolinija a bordo della Zadar

    Leggi tutto Chiudi