Traghetto da Jersey per Carteret

La rotta Jersey Carteret collega Jersey con la Francia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Manche Iles Express. La corsa viene effettuata fino a 5 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 5 minuti.

La durata di navigazione della rotta Jersey Carteret e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Jersey - Carteret Operatori navali

  • Manche Iles Express
    • 5 itinerari settimanali 1 ora 5 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Jersey Carteret

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Jersey Guida

St Helier è la capitale dell 'isola di Jersey, che è la più grande delle Isole del Canale della Manica. Jersey ha un rapporto separato dalla Corona britannica e dalle altre dipendenze della Corona di Guernsey e l'Isola di Man. Non fa parte del Regno Unito, e ha un'identità distinta da quella del Regno Unito, il quale è costituzionalmente responsabile per la difesa di Jersey. Il Jersey Museum and Art Gallery sono destinazioni popolari per i visitatori di St. Helier. Il museo racconta la storia di Jersey dal Neolitico ai giorni nostri. I visitatori possono ammirare i tesori più belli dell'isola tra cui una coppia d'oro dell'età del bronzo e il celebre ritratto Millais 'di Lillie Langtry. Se desiderate qualcosa di un pò più rilassante, potreste passare la giornata su una delle più belle spiagge di Jersey o in uno dei molti bar e ristoranti.
Il porto si trova all'estremità meridionale dell'isola, nella città capoluogo di St. Helier sulla baia di St Aubin. Il porto offre diversi ristoranti e negozi, tra cui duty-free. I traghetti da Jersey sono gestiti da Condor Ferries e Emeraude Jersey con partenze regolari di ritorno in Francia e in Inghilterra, così come per l'isola di Guernsey. Tre servizi vengono eseguiti nel Regno Unito, tra cui a Portsmouth, Poole e Weymouth; un servizio a St Malo in Francia e l'altro servizio tra le isole di Guernsey.

Carteret Guida

La città portuale di Carteret si trova nel nord-ovest della Francia. I resti più antichi di Barneville-Carteret risalgono all'epoca romana. Nel villaggio di Barneville, dietro la chiesa, c'è il castello chiamato il "poggio di Mallet" dal cognome di Mallet de Carteret e Barneville. Il campanile quadrato della chiesa ha un parapetto su arcate cieche, e fu assediata dagli inglesi nel settembre 1499. La città moderna è diventata una popolare località turistica nei secoli XIX e XX durante i quali è stato classificato una città turistica.

Il porto di Carteret è l'attuale porto di Barneville-Carteret. A volte chiamato un "porto di isole", si trova sulla riva destra della foce del fiume Gerfleur, alla fine di Cape Carteret. Il grande molo e la diga a sud sono stati completati nel 1880; l'anno successivo, un traghetto ha iniziato il servizio a Jersey. Nel 1945 il piccolo porto, utilizzato come rifugio per i pescatori durante le maree di primavera, fu ampliato con l'aiuto di ingegneri ddel dal Battaglione 280 americano di istanza a Carteret.