Traghetto da Jersey per Guernsey

La rotta Jersey Guernsey collega Jersey con Guernsey ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Condor Ferries offre collegamenti 7 volte a settimana con corse di una durata di circa 1 ora mentre Il servizio Manche Iles Express viene offerto fino a 2 volte a settimana, con una durata di circa 1 ora 20 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 9 corse settimana per la rotta Jersey Guernsey tra Jersey e Guernsey. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Jersey - Guernsey Operatori navali

  • Condor Ferries
    • 7 itinerari settimanali 1 ora
    • Ricerca tariffa
  • Manche Iles Express
    • 2 itinerari settimanali 1 ora 20 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Jersey Guernsey

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Jersey Guernsey è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Jersey per Guernsey

  • "OTTIMO"

    Il nostro viaggio è stato ottimo. Sempre in orario, senza lunghe attese. La nave era bella, moderna e pulita. Non avremmo nessun problema a viaggiare di nuovo con questa compagnia. Grazie

    'Ken' ha viaggiato sulla rotta Jersey (St Helier) Guernsey con Condor Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "La mia esperienza"

    Ho usato Condor Ferries numerose volte. Secondo la mia esperienza posso dire che ha un buon rapporto qualità/prezzo, ma c'è spazio per dei miglioramenti. Di sicuro utilizzerò ancora Condor Ferries appena potrò.

    'Hassan' ha viaggiato sulla rotta Jersey (St Helier) Guernsey con Condor Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Una veloce traversata"

    Sono rimasto perplesso dalla partenza alle 15.00 fino a che non ho realizzato che il traghetto stava andando dino a Poole. La nave ha tenuto una buona velocità e siamo arrivati a Guernesey entro un'ora. Nessun problema.

    'John' ha viaggiato sulla rotta Jersey (St Helier) Guernsey con Condor Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Condor - Could do more..."

    Abbiamo viaggiato da Jersey a Guernesney con la Condor. Per lo più si è trattata di una traversata senza imprevisti e i servizi offerti dalla Condor sono abbastanza adeguati. Gli annunci sono stati chiari, le tempistiche sono state rispettate e così via. Tuttavia, si era creata una lunga fila al check in. C'era solo un operatore e anche se siamo arrivati con largo anticipo alla fine ci è stata messa fretta ed è stato fatto un gran trambusto per salire a bordo. La segnaletica nella nave era scarsa e abbiamo dovuto trasportare bagagli pesanti su per la rampa di scale. Senza nessun aiuto e senza ascensore.

    'Timothy' ha viaggiato sulla rotta Jersey (St Helier) Guernsey con Condor Ferries

    Leggi tutto Chiudi

Guernsey Guida

L'isola di Guernsey si trova nel Canale della Manica. Situato a circa 50 chilometri a ovest della costa della Normandia francese, l'isola è un possedimento della Corona britannica. Per la maggior parte dei visitatori, la costa dell'isola è la sua più grande luogo d'interesse. Ci sono 27 diverse baie tra cui scegliere - alcune con lunghe distese di sabbia, altri con calette nascoste che raramente attraggono i turisti. La bellissima costa sud è fiancheggiata da scogliere mozzafiato e sono da esplorare a piedi.

Porto St Peter è uno dei più belli in Europa e offre la cornice ideale quando si arriva via mare. I raghetti per Guernsey attraversano i porti lungo la costa meridionale del Regno Unito e impiega circa tre ore. I traghetti tradizionali funzionano in ogni condizione atmosferica, e tutto l'anno, da Portsmouth. La tratta per St Malo in Francia dura un pò più di due ore. Ci sono anche traghetti stagionali da e per la costa francese della Normandia.