Traghetto da Jersey per Portsmouth

La rotta Jersey Portsmouth collega Jersey con l'Inghilterra. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Condor Ferries. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 8 ore e 50 minuti.

La durata di navigazione della rotta Jersey Portsmouth e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Jersey per Portsmouth alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Jersey per l'Inghilterra.

Jersey - Portsmouth Operatori navali

  • Condor Ferries
    • 7 itinerari settimanali 8 ore 50 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Jersey Portsmouth

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Jersey Portsmouth è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Jersey per Portsmouth

  • "Sistemazione per la notte"

    Non posso incolpare Direct Ferries per questo, ma voglio scrivere questa recensione per tutti coloro che semplicemente desiderano o hanno bisogno di arrivare a Portsmouth, in modo che siano pronti ad affrontare un lungo viaggio sulle autostrade, e di non fare affidamento ai sedili reclinabili della nave per riposarsi. Anche se sono abbastanza comodi vanno bene per un paio d'ore e non di più.

    'John' ha viaggiato sulla rotta Jersey (St Helier) Portsmouth, con Condor Ferries, a bordo del traghetto Commodore Clipper

    Leggi tutto Chiudi
  • "Jersey a Portsmouth - buon viaggio, peccato il cibo"

    Ho usufruito della traversata notturna da Jersey a Portsmouth. L'imbarco é stato veloce e la cabina era perfetta. Lo staff é stato molto gentile ma la qualità del cibo non era della migliore, secondo la mia opinione.

    'Adam' ha viaggiato sulla rotta Jersey (St Helier) Portsmouth, con Condor Ferries, a bordo del traghetto Commodore Clipper

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ve li raccomando volentieri"

    Ho viaggiato con il traghetto in diversi Paesi e posso dire che la nave di Condor Ferries era pulita e ben organizzata (I bagni - da sempre segnale di qualità di una struttura - erano puliti e profumavano di pulito!) Il servizio di navetta dal terminal alla nave (e viceversa) è efficiente e amichevole. Per l'occasione abbiamo preso una cabina, pulita e più che adeguata per il nostro viaggio...un buon modo per viaggiare! Il servizio ristorante è stato accettabile, considerando che sulle traversate invernali ci sono pochissimi passeggeri mi sono addirittuira mervagliato nel vedere il servizio risporante attivo! Persino il duty free era aperto - anche se per una breve durata - e i prezzi, ad esempio per il vino, eran buoni. L'equipaggio è stato amichevole, gentile ed efficiente, il capitano ci ha tenuti ben informati circa il tempo, l'orario di arrivo previsto, ecc. Avendo viaggiato con loro più volte , ora sono felice di raccomandarlo.

    'Christopher' ha viaggiato sulla rotta Jersey (St Helier) Portsmouth, con Condor Ferries, a bordo del traghetto Commodore Clipper

    Leggi tutto Chiudi

Portsmouth Guida

Portsmouth si trova sulla costa meridionale d'Inghilterra nella contea di Hampshire. La città ha un lungo e forte legame con la Royal Navy che attraverso i secolifu parte integrante della cantieristica a livello mondiale, la costruzione del primo bacino avvenne alla fine del 15 ° secolo, che è ancora in uso oggi. Portsmouth rimane una base significativa per la Royal Navy ed è sede di molte navi illustri, il suo fiore all'occhiello è la nave ammiraglia di Lord Nelson, la HMS Victory. Per la sua posizione strategica, Portsmouth fu bombardata durante la seconda guerra mondiale ed è ormai una miscela di vecchio e nuovo, con alcune delle zone più storiche, tra cui l'Hard e il Point. Il borgo di Southsea è una meta per le famiglie in vacanza a Portsmouth e dispone di un lungo tratto di spiaggia, due moli e un buon centro di informazioni turistiche. Southsea è una parte particolarmente vivace e ha molti bar e un parco al Clarence Pier. I traghetti partono per Le Havre, Bilbao, Cherbourg, Caen, St Malo, St Helier, St Peter Port e Ryde.