Traghetto da Jersey per St Malo

La rotta Jersey St Malo collega Jersey con la Francia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Condor Ferries. La corsa viene effettuata fino a 14 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 20 minuti.

La durata di navigazione della rotta Jersey St Malo e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dettagli rotta e porto

Jersey - St Malo Operatori navali

  • Condor Ferries
    • 14 itinerari settimanali 1 ora 20 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Jersey St Malo

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Jersey St Malo è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Jersey per St Malo

  • "Il mio viaggio "

    Prenotato online, tutto è andato molto bene, ottimo.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Jersey (St Helier) St Malo, con Condor Ferries, a bordo del traghetto Condor Rapide

    Leggi tutto Chiudi
  • "Seniors australiani in viaggio da Jersey a St Malo"

    Mia moglie ed io abbiamo viaggiato da Jersey a St Malo alle 19.10 con la Condor, prenotando con Direct Ferries lunedì 26 agosto 2013. questa è stata la prima volta che viaggiavamo con la Condor. Pensiamo che il viaggio sia stato molto ben organizzto ed è andato molto bene. abbiamo trovato il servizio e le poltrone essere di alta qualità. Non possiamo commnetare il servizio catering perchè non lo abbiamo utilizzato.

    'Howard' ha viaggiato sulla rotta Jersey (St Helier) St Malo, con Condor Ferries, a bordo del traghetto Condor Rapide

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio a St-Malo"

    Buon viaggio. Il traghetto è partito e arrivato in orario. Staff piacevole e disponibile. Buoni servizi a borso anche se c'erano delle lunghe code al duty free. A st. Malo abbiamo dovuto aspettare tanto prima di sbarcare: i passeggeri a piedi devono aspettare lo sbarco di tutte le vetture. Capisco il perchè, ma sono sicuro si possa trovare una soluzione migliore.

    'Mario' ha viaggiato sulla rotta Jersey (St Helier) St Malo, con Condor Ferries, a bordo del traghetto Condor Rapide

    Leggi tutto Chiudi
  • "Scarso, come al solito."

    Con la Condor c'è sempre un problema, questa volta siamo partiti puntuali, ma dopo 20 minuti si è rotto un motore e ci abbiamo messo il doppio del tempo per arrivare. Per il ritorno, 5 giorni dopo, il motore era ancora rotto, percoò doppio del tempo di nuovo. E' davvero scarso il servizio offerto dalla Condor sulla Jersey - France, ed è anche una rapina poichè abbiamo pagato un prezzo molto più alto che per la tratta Francia - Jersey. Sfortunatamente questo è l'unico servizio che abbiamo qui perciò loro possono far pagare le tariffe che vogliono. Tra le cose belle, siamo rimasti davvero impressionati che su DirectFerries i prezzi fossero più economici di quelli della Condor e che abbiano trovato disponibilità di posto quando invece sul sito della Condor la nave sembrava essere al completo. Useremo ancora di sicuro questa compagnia di prenotazioni poichè sono stati molto disponibili ed efficienti.

    'Danielle' ha viaggiato sulla rotta Jersey (St Helier) St Malo, con Condor Ferries, a bordo del traghetto Condor Rapide

    Leggi tutto Chiudi

St Malo Guida

Anche se St. Malo non è una delle più grandi città della zona francese della Bretagna, è vicino a Mont Saint Michel ed ha una buona base per i visitatori per esplorare la città e i suoi dintorni. Ci sono una serie di attrazioni all'interno di St. Malo, i luoghi storici e interessanti sono situati lungo i vicoli di ciottoli intorno alla mura della città. I visitatori dovrebbero fare una passeggiata lungo i bastioni. Meritano una visita anche il fulcro della Cattedrale di St. Vincent, che si trova in Place Jean de Châtillon, e anche il Fort National, il Château de St. Malo, le spiagge sabbiose e la spettacolare Grand Aquarium.

La città è la destinazione finale del collegamento in traquetto giornaliero della Condor Ferry, inizia a Weymouth, in Inghilterra, fermandosi sia a Guernsey e Jersey lungo la strada.