Traghetto da Kapellskar per Paldiski

La rotta Kapellskar Paldiski collega la Svezia con l'Estonia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: DFDS Seaways. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 9 ore.

La durata di navigazione della rotta Kapellskar Paldiski e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Kapellskar per Paldiski alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Svezia per l'Estonia.

Kapellskar - Paldiski Operatori navali

  • DFDS Seaways
    • 7 itinerari settimanali 9 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Kapellskar Paldiski

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Kapellskar Paldiski è con un auto e 2 passeggeri.

Kapellskar Guida

Kapellskar è una città e porto situato circa 90 chilometri a nord di Stoccolma, in Svezia. La città si trova sulla costa del Mar Baltico ed è servito da un servizio di traghetti passeggeri regolari per Mariehamn, Naantall e Paldiski. Kapellskär è il porto più settentrionale tra i "porti di Stoccolma" ed è uno dei più grandi porti della Svezia e importante sia per i passeggeri e merci da/per Stockholm Mälardalen, Finlandia, Norvegia, Russia e Paesi Baltici. Ii check-in chiude 1 ora prima della partenza.
La città di Norrtalje è un comune della contea di Stoccolma in Svezia centro-orientale. La sua sede si trova nella città di Norrtalje. E' la più grande e la più settentrionale della Contea di Stoccolma ed è stata creata nel 1971 attraverso la fusione di diversi ex comuni. Molte delle case a Norrtälje sono case di villeggiatura, abitate solo nel periodo estivo. Ciò è dovuto alla sua posizione geografica che lo rende popolare tra i turisti e gli abitanti di Stoccolma.

Paldiski Guida

La città di Paldiski era un ex base navale russa, ed è situata sulla penisola Pakri nel nord-ovest Estonia, a circa 50 km da Tallinn. Nel 18 ° secolo divenne una base navale russa ei russi rinominato come ("Baltiyskiy Port", una "Porto del Baltico"). La pronuncia estone, Paldiski, è diventato il nome ufficiale della città nel 1933. Nel 1962, Paldiski divenne un centro di formazione della Marina sovietica di sottomarini nucleari. La città aveva due reattori nucleari ed è stato il più grande impianto analogo in Unione Sovietica. La penisola Pakri è famosa per le sue spettacolari scogliere calcaree e le vicine spiagge.Qui si trova il faro più alto dell'Estonia , inoltre è un'area che attira vari turisti appassionati di natura e bird watching. Dal porto della città, i traghetti partono per Hanko in Finlandia, Lubecca in Germania e Kapellskar in Svezia.