Prenota un traghetto Klaipeda

Il porto di Klaipeda in Lituania è servito da numerose rotte per Kiel & Karlshamn. Con una scelta di circa 16 itinerari settimanali, il porto di Klaipeda collega la Lituania con la Germania & la Svezia.

Le durate di navigazione variano da 13 ore sulla corsa per Karlshamn a 20 ore sulla corsa Kiel.

Sebbene ci sia un piccolo sommario in questa pagina, le informazioni sulle corse possono variare in base alla stagionalità. Pertanto, consigliamo di ottenere gli orari e le tariffa in tempo reale sulla nostra pagina di ricerca Klaipeda.

Mappa del porto di Klaipeda

Clicca per la mappa

Servizi in traghetto da Klaipeda

  • DFDS Seaways
    • 6 itinerari settimanali 20 ore
    • Ricerca tariffa
  • DFDS Seaways
    • 10 itinerari settimanali 13 ore
    • Ricerca tariffa

Klaipeda Guida

Klaipeda è una città sul Mar Baltico in Lituania.
E'l'unico porto e dispone di un importante terminale traghetti situato vicino alla bocca della Laguna dei Curi.
Fino al 1919 era parte della Germania e conosciuta come Memel.
La sua popolazione è rimasta in gran parte tedesca fino al 1945. E'attraversata dal fiume Dane e le attrazioni principali si trovano nel centro storico (Senamiestis) sulla sua sponda meridionale, una zona di case a graticcio e di strade acciottolate. Nel cuore del centro storico c'è la Piazza Teatro (Teatro aikste) che prende il nome dal teatro neoclassico a nord.
Hitler parlò dal balcone di questo teatro nel marzo 1939 dopo che la Germania annesse Klaipeda nel suo progetto di espansione territoriale prima dello scoppio della guerra.

Come raggiungere il porto di Klaipeda

  • Klaipeda Indirizzo porto traghetti

    Baltijos pr.40, 93239 Klaipeda, Lithuania

  • Alloggi a Klaipeda

    Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Klaipeda prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Klaipeda per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!