Siamo spiacenti, il servizio Kythira - Gytheio non è più disponibile.
...

Traghetti per Kythira - Gytheio

La rotta Kythira - Gytheio veniva operata da Lane Sea Lines.

La rotta Kythira - Gytheio non è disponibile. Al momento, non esistono servizi alternativi di traghetti diretti tra Ionian Islands,Greece e la Grecia.

Visita le nostre pagine operatori navali, rotte, porti e destinazioni per verificare una possibile alternativa o, per maggiori informazioni, segui i links che trovi in questa pagina.

Puoi anche prenotare i biglietti utilizzando le migliaia di rotte presenti nel nostro Ricerca Tariffe.

Tariffe medie Kythira Gytheio

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Kythira Gytheio è con un auto e 1 passeggero.

Kythira Guida

Kythira, situata tra il Peloponneso e Creta, di fronte all'estrema punta sud orientale della penisola del Peloponneso, è un'isola greca conosciuta anche come "l'isola dei dolci segreti".

Kythira è destinazione di eccezionale bellezza naturale, splendide spiagge e molte attrazioni turistiche.

Tra le migliori spiagge dell'isola troviamo Fyri Ammos alla quale è stata assegnata, grazie alle sue acque cristalline, la bandiera blu; Kapsali con una doppia baia che domina il castello di Chora; Paleopolis la più grande dell'isola e la spiaggetta di Chalkos.

Il meraviglioso castello bizantino di Paleochora, il castello veneziano di Chora e Mylopotamos, così come il più grande ponte in pietra della Grecia "Katuoni", mostrano la varia e lunga storia dell'isola che ha subito l'influenza di diverse civiltà e culture.

Kythira è anche famosa per la produzione del miele di timo e le coltivazioni di frutta ed ortaggi.