Traghetto da Langesund per Stavanger

La rotta Langesund Stavanger collega la Norvegia con la Norvegia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Fjord Line. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 16 ore.

La durata di navigazione della rotta Langesund Stavanger e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Langesund - Stavanger Operatori navali

  • Fjord Line
    • 7 itinerari settimanali 16 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Langesund Stavanger

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Langesund Stavanger è con un auto e 2 passeggeri.

Langesund Guida

Langesund è una città portuale della Norvegia ed è una delle mete estive della Norvegia. Langesund ha una storia che risale al 1765 e ha una forte tradizione legata la porto per la costruzione navale spaccaghiaccio ed è inoltrea situata sul fiordo con cui condivide il suo nome. Nel centro della città ci sono un certo numero di edifici ben conservati e restaurati risalente alla fine del XVIII secolo. La zona intorno alla città è nota per le sue interessanti flora e la geologia. Langesund è una una città molto frequentata d'estate per le numerose giornate di sole. E' anche nota per Wrightegaarden, un edificio che ospita concerti all'aperto ogni fine settimana durante l'estate. Artisti come Bob Dylan, A-ha, Elton John e Little Richard si sono sibiti lì. Il più famoso punto di riferimento a Langesund è Langøytangen fyr, un faro situato sulla cima di Langøya, un'isola a pochi chilometri da Langesund.
Il porto della città offre traghetti tutto l'anno per Hirtshals in Danimarca. Il porto dispone di 4 parcheggio al di fuori del terminal. Al suo interno, ci sono distributori automatici che offrono snack e bevande.

Stavanger Guida

Stavanger è la città più internazionale della Norvegia nonostante sia solo la quarta città più grande del paese. Stavanger è il punto d'accesso per i fiordi norvegesi, dove una delle attrazioni più popolari è Pulpit Rock. Più di 200.000 persone visitano ogni anno questa rupe, a 600 metri sul livello del mare. A Stavanger i visitatori troveranno anche una Cattedrale che risale al 1150 dC e un'affascinante città vecchia, costituita principalmente con case di legno, piccole e bianche. "Fargegaten", la strada colorata, è una tappa obbligata dove le vecchie case di legno sono state dipinte a colori vivaci.

Situato al di fuori Stavanger, il porto collega la città con Hirtshals in Danimarca. I traghetti locali vanno a Tau e Kvitsøy, mentre le barche passeggeri veloci vanno da Stavanger a Haugesund e Sauda.