Traghetto da Las Palmas per Morro Jable

La rotta Las Palmas Morro Jable collega Gran Canaria con Fuerteventura ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Naviera Armas offre collegamenti 7 volte a settimana con corse di una durata di circa 2 ore e 50 minuti mentre Il servizio Fred Olsen Express viene offerto fino a 3 volte al giorno, con una durata di circa 2 ore.

Pertanto, il servizio offerto è di 28 corse settimana per la rotta Las Palmas Morro Jable tra Gran Canaria e Fuerteventura. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Las Palmas - Morro Jable Operatori navali

  • Naviera Armas
    • 7 itinerari settimanali 2 ore 50 min
    • Ricerca tariffa
  • Fred Olsen Express
    • 3 itinerari giornalieri 2 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Las Palmas Morro Jable

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Las Palmas Morro Jable è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Las Palmas per Morro Jable

  • "Perfetto"

    Personale attento e gentile viaggio comodo salita e discesa veloci con auto

    'Patrizia Maria' ha viaggiato sulla rotta Las Palmas Morro Jable con Fred Olsen Express

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio tra las palmas e morro jable "

    Tutto ottimo.

    'Riccardo y' ha viaggiato sulla rotta Las Palmas Morro Jable, con Fred Olsen Express, a bordo del traghetto Bonanza Express

    Leggi tutto Chiudi
  • "nazzari roberto"

    era la prima volta che provavo il vostro servizioe devo dire che siete molto professionali, il costo è adeguato e l'alloggiamento molto comodo. grazie

    'Roberto' ha viaggiato sulla rotta Las Palmas Morro Jable, con Fred Olsen Express, a bordo del traghetto Bonanza Express

    Leggi tutto Chiudi
  • "Molto bene"

    Importante premessa: non ho mangiato né bevuto niente a bordo, per cui non posso giudicare la "qualità della ristorazione" che quindi ho lasciato con 3 stelle. Detto questo è andato tutto bene. Viaggiavo con la mia auto che è entrata e uscita senza un graffio. Un solo appunto mi sento di farlo sulla puntualità: siamo partiti e arrivati con circa 30 minuti di ritardo, ma queste sono cose che possono capitare quando si attraversa un tratto di oceano. Il persone non è semplicemente gentile, è straordinario e vi spiego il perché. Avevo dimenticato di stampare i biglietti dell'aereo fatti tramite prenotazione e check-in online. Ho chiesto al personale di bordo la cortesia di stampare i miei biglietti e... nessun problema. Tramite il wifi di bordo ho inviato un'email ad un indirizzo di posta elettronica da loro fornitomi allegando il file dei biglietti e hanno effettuato la stampa senza chiedermi un centesimo. Mi hanno tolto da un bel pasticcio perché era Domenica e non avrei saputo dove sbattere la testa per farmi stampare i biglietti! Insomma, la mia esperienza parla chiaro: molto bene :-)

    'Alessandro' ha viaggiato sulla rotta Las Palmas Morro Jable, con Fred Olsen Express, a bordo del traghetto Bonanza Express

    Leggi tutto Chiudi

Las Palmas Guida

Las Palmas, chiamato ufficialmente a Las Palmas de Gran Canaria, è una città e capitali sull'isola spagnola di Gran Canaria, nelle isole Canarie. La città si trova nella parte nord-est dell'isola ed è circa 150 km dalla costa africana. La città ha un meraviglioso clima sub-tropicale, con estati calde e secche e inverni moderatamente calde. Las Palmas fa risalire la sua storia al 1478 quando fu fondata da Juan Rejon.
La città ha un sacco di cose da fare e da vedere e offre ai visitatori una varietà di teatro, cinema, opera, concerti di musica, musei e gallerie. In effetti, la città ospita il Festival di Musica delle Canarie e il Festival Internazionale del Cinema per citarne solo due. Per vedere ill centro storico i visitatori dovrebbero dirigersi verso la famosa zona di Vegueta dove alcuni dei più importanti edifici storici sono stati eretti negli ultimi 500 anni: la cappella di San Antonio Abad, Plaza de Santa Ana delimitata dal Casas Consistoriales, il Obispado, la Casa del Regen e Cattedrale di Santa Ana.
Las Palmas è il porto principale dell'isola. L'isola si trova al centro dell'arcipelago, per cui il porto di Las Palmas offre collegamenti con diverse isole (Fuerteventura, Lanzarote, La Palma, Tenerife) e anche il sud della Spagna (Huelva e Cadice).

Morro Jable Guida

Situato all'estremità sud di Fuerteventura, le parti più vecchie di Morro Jable si trovano ai lati del promontorio intorno al quale il villaggio è stato costruito. La parte del vecchio villaggio che è separata dal porto dal promontorio corre su una Barranco, o valle, verso le colline. Il porto era originariamente la casa della flotta da pesca, e lo è ancora, ma ora ospita una varietà di attrazioni turistiche, tra cui un catamarano e diverse navi da pesca sportiva, e un servizio di traghetti per Gran Canaria. Le parti più nuove della città sono state costruite per collegare la vecchia zona del villaggio e la zona del porto, e le strutture turistiche sono state costruite lungo la costa ad est del vecchio borgo, in modo tale da Morro Jable ora si estende per un chilometro e mezzo o giù di lì lungo la costa. Le parti più recenti essendo stati aggiunti alle parti più vecchie in modo piacevole.

I traghetti da Morro Jable generalmente partono per Las Palmas, Santa Cruz de Tenerife e Puerto del Rosario.