Traghetto da Livorno per Palermo

La rotta Livorno Palermo collega l'Italia con la Sicilia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grimaldi Lines. La corsa viene effettuata fino a 3 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 18 ore.

La durata di navigazione della rotta Livorno Palermo e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Livorno per Palermo alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per la Sicilia.

Livorno - Palermo Operatori navali

  • Grimaldi Lines
    • 3 itinerari settimanali 18 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Livorno Palermo

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Livorno Palermo è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Livorno per Palermo

5
  • "viaggio"

    viaggio ottimo cortesia e serietà dell'equipaggio

    'Ciro' ha viaggiato sulla rotta Livorno Palermo con Grimaldi Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Livorno Palermo"

    Bella esperienza

    'Antonio' ha viaggiato sulla rotta Livorno Palermo con Grimaldi Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "notevole ritardo"

    Mi dispiace proprio dirlo sulla tratta Livorno Palermo,il 20/01/2016 la nave doveva partire alle23,circa e arrivate palermo alle 17 circa,tempo stimato 18 ore.Morale della favola siamo arrivati al porto di Palermo alle23:30.Troppo ritardo

    'Angelo' ha viaggiato sulla rotta Livorno Palermo con Grimaldi Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio stressante"

    Personale nn italiano...viaggio palermo livorno pesante e pokissime cabine...nemmeno a pagarle oro....sala poltrone schifosa,piccolissima e scomodissima....pessima esperienza

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Livorno Palermo con Grimaldi Lines

    Leggi tutto Chiudi

Livorno Guida

Livorno è una città portuale che si trova sul Mar Ligure, sulla costa occidentale della Toscana. Il quartiere Venezia Nuova in città ha conservato gran parte del suo stile e l'architettura originali compresi i suoi ponti, vicoli stretti, case nobiliari e rete di canali che collegavano i magazzini del porto. La città ha molti edifici neoclassici, parchi pubblici, musei e istituzioni culturali. Il Museo Mascagnano contiene cimeli, documenti e opere del grande compositore Pietro Mascagni, che viveva in città. Ogni anno alcune delle sue opere sono tradizionalmente svolto durante la stagione di musica lirica, che è organizzato dal Teatro Tradizionale di Livorno.

Livorno è il terzo più grande porto sulla costa occidentale d'Italia e offre molti servizi, dalla navigazione mercantile al trasporto passeggeri. Il porto dispone di strutture moderne, tra cui rampe e servizi igienici e docce per i viaggiatori. Dispone inoltre di bar, ristoranti, chioschi di servizi di informazione per passeggeri, un centro congressi, banche e molti servizi aggiuntivi. Dal porto, ci sono traghetto per Bastia, Olbia, Golfo Aranci, Cagliari e la Tunisia.

Palermo Guida

La città italiana di Palermo, si trova in Sicilia, sulla costa nord-occidentale e ha un porto naturale, vicino al Monte Pellegrino.Palermo risale all' 8 ° secolo ed è oggi conosciuta per varie attrazioni culturali ad esempio i suoi edifici normanni, i magnifici palazzi e i mercati locali. Il centro storico di Palermo si identifica con i Quattro Canti, dove troverete luoghi interessanti da visitare, come ad esempio il Palazzo Reale e il Duomo di Santa Maria Assunta (Cattedrale). Si consgilia una visita anche alla Basilica medievale di San Francesco d'Assisi del 12 ° secolo, il Castello della Zisa e il Teatro Massimo che è stato ristrutturato recentemente. I traghetti operano colegamenti per Genova, Civitavecchia, Napoli e la Tunisia.