Traghetto da Lobos per Corralejo

La rotta Lobos Corralejo collega Isola di Lobos con Fuerteventura. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Naviera Nortour. La corsa viene effettuata fino a 42 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Lobos Corralejo e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Lobos - Corralejo Operatori navali

  • Naviera Nortour
    • 6 itinerari giornalieri 15 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Lobos Corralejo

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Corralejo Guida

La località di Corralejo si trova sull'isola spagnola di Fuerteventura, che è una delle Isole Canarie. La città è di circa 3 Km2 ed è il più grande luogo di villeggiatura sull'isola, situato sulla punta settentrionale di Fuerteventura, di fronte al piccolo isolotto di Lobos. La città ha una lunga passeggiata lungo la costa che ha molti bar, caffetterie e ristoranti per i visitatori di godere. La città, è riuscita a mantenere la parte del suo fascino piccola villaggio di pescatori.

Corralejo ha circa 11 km di spiagge che cominciano appena fuori la città. Sono queste spiagge e le acque cristalline, che attirano molti visitatori.

Corralejo ha un porto per traghetti e un porto turistico, da cui partono barche con fondo a vetro per fare escursioni, pescherecci e moto d’acqua. Dal porto c'è un regolare servizio di traghetti per Lanzarote, con due biglietterei e una caffetteria. Dal porto c'è un regolare servizio di traghetti per Lanzarote.