Traghetto da Los Cristianos per San Sebastian de la Gomera

La rotta Los Cristianos San Sebastian de la Gomera collega Tenerife con La Gomera ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Naviera Armas offre collegamenti 3 volte al giorno con corse di una durata di circa 1 ora mentre Il servizio Fred Olsen Express viene offerto fino a 4 volte al giorno, con una durata di circa 50 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 49 corse settimana per la rotta Los Cristianos San Sebastian de la Gomera tra Tenerife e La Gomera. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Los Cristianos - San Sebastian de la Gomera Operatori navali

  • Naviera Armas
    • 3 itinerari giornalieri 1 ora
    • Ricerca tariffa
  • Fred Olsen Express
    • 4 itinerari giornalieri 50 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Los Cristianos San Sebastian de la Gomera

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Los Cristianos San Sebastian de la Gomera è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Los Cristianos per San Sebastian de la Gomera

  • "Puntualità ed efficienza "

    Oltre alla puntualità segnalo la massima disponibilità del personale sia di terra che a bordo

    'Roberto' ha viaggiato sulla rotta Los Cristianos San Sebastian de la Gomera con Fred Olsen Express

    Leggi tutto Chiudi
  • "Un viaggio confortevole"

    Il viaggio con Naviera Armas è stato confortevole, non molto affollato nè molto lungo. L'unica nota negativa è stata la "procedura d'imbarco": prima di salire a bordo ci hanno fatto attendere un bel pò ammassati ai piedi delle scale..non molto piacevole.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Los Cristianos San Sebastian de la Gomera con Naviera Armas

    Leggi tutto Chiudi
  • "traversata tenerife - La gomera"

    ricevuto assistenza molto professionale

    'Luigi' ha viaggiato sulla rotta Los Cristianos San Sebastian de la Gomera, con Fred Olsen Express, a bordo del traghetto Bocayna Express

    Leggi tutto Chiudi
  • "Trasferimento alla Gomera"

    Viaggio confortevole e in orario

    'Renato' ha viaggiato sulla rotta Los Cristianos San Sebastian de la Gomera con Naviera Armas

    Leggi tutto Chiudi

Los Cristianos Guida

Los Cristianos è una città situato sull'isola di Tenerife, una delle Isole Canarie. Il centro della città è intorno a Los Cristianos Bay ma si sta gradualmente espandendo nell'entroterra. La città ha una storia che precede il boom turistico del tardo XX secolo che può essere visto nei suoi edifici più vecchi. Per soddisfare l'industria del turismo della città ci sono due spiagge di sabbia nera vulcanica e molti bar, ristoranti e club per soddisfare i visitatori durante tutto l'anno. Lontano dalle spiagge e la zona lungomare, scoprirete un labirinto di negozi, tra cui boutique e altri luoghi ideali per fare un buon affare.

Seguendo il lungomare in direzione ovest, Los Cristianos si fonde con Playa de las Americas, soprannominata la capitale del divertimento di Tenerife grazie ai suoi locali notturni, ma ha anche una selezione di negozi. Per qualcosa di più sommesso, salite su un traghetto per l'isola di La Gomera, a circa 70 minuti, dove si trovano foreste pluviali vergini in attesa di essere esplorate.

Dal porto della città, puoi prendere il traghetto per Valverde, San Sebastián de la Gomera e Santa Cruz de La Palma.

San Sebastian de la Gomera Guida

La città spagnola di San Sebastián de La Gomera è la capitale dell'isola di La Gomera nelle Canarie. E' nota anche come "Isla Colombina" per i suoi legami storici con la scoperta dell'America. La città si è sviluppata intorno ad una baia naturale e fino ad oggi ha conservato molti luoghi e monumenti di interesse, come la chiesa di La Asunción, il Pozo de la Aguada e la Torre del Conde. La città dispone di ottimi servizi per i visitatori, con vasta gamma di attività ricreative, tra cui la possibilità di praticare tutti gli sport nautici nella zona del porto. Inoltre, fare escursioni a piedi o in bicicletta è il modo migliore per esplorare il paesaggio di montagna di La Gomera e alcuni dei suoi tesori naturali, come la Riserva Naturale Majona e il Parco Nazionale di Garajonay.

Oltre a numerosi viaggi giornalieri per la vicina isola di Tenerife, il porto offre anche viaggi in giro per l'isola in catamarano.