Traghetto da Melilla per Motril

La rotta Melilla Motril collega la Spagna con la Spagna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Naviera Armas. La corsa viene effettuata fino a 6 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 4 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Melilla Motril e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Melilla per Motril alternativi

Melilla - Motril Operatori navali

  • Naviera Armas
    • 6 itinerari settimanali 4 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Melilla Motril

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Melilla Motril è con un auto e 2 passeggeri.

Melilla Guida

Melilla è una città amministrata spagnola situata sulla costa del Nord Africa nord-occidentale e confina con il Marocco. La città si trova vicino al Mare di Alboran e con collegamento via mare dalle province spagnole di Granada e Almeria. La città ha una superficie di circa 12 kmq. E insieme a Ceuta è una delle due città abitate in modo permanente spagnole somministrati nel continente africano. L'insediamento marocchino di Beni Ansar si trova immediatamente a sud di Melilla e la città marocchina più vicina è Nador. I porti di Melilla e Nador si trovano entrambi nella stessa baia.

La struttura della città è organizzata in un ampio semicerchio intorno alla spiaggia e al porto di Melilla, sul lato orientale della penisola di Capo Tres Forcas, ai piedi del Monte Gurugú e la foce del Río de Oro.

Il porto di Melilla offre diversi collegamenti giornalieri per Almeria e Malaga in Spagna. Molte persone che viaggiano tra l'Europa e il Marocco usa i traghetti per Melilla, sia per trasporto passeggeri che per il trasporto merci. Per questo, il porto costituisce un importante valore economico per la città.

Motril Guida

Motril è situato nella parte più meridionale della provincia di Granada in Spagna, tra la catena montuosa della Sierra Nevada e il Mar Mediterraneo. La città di Malaga si trova a circa 100 km da Siviglia, circa 3 ore di macchina e a 5 ore da Madrid. L'importante porto autonomo di Motril comprende un porto commerciale, il porto di pesca e Yacht Club con un totale di 190 posti barca. La settimana santa a Motril è stato dichiarato Interesse Turistico Nazionale, è composto da 12 confraternite, 23 pasos e più di 6.000 seguaci. Ci sono processioni ogni giorno. La Settimana Santa a Motril iniziata nel 1600 con la confraternita più vecchia, chiamata Vera Cruz. Dopo la guerra civile, ogni confraternita ha dovuto ripristinare il suo patrimonio.

Le acque dolci del Mediterraneo bagnano la costa di Granada. Il clima subtropicale della costa e dalle sue calme acque calde, ne fanno un luogo ideale per tutti i tipi di sport acquatici. Gli amanti delle immersioni subacquee possono godere di uno dei più bei fondali della costa andalusa.

Nel grazioso porto turistico troverete attrezzature per sport acquatici ed escursioni in barca. I traghetti partono dal porto per Melilla, Al Hoceima e Nador.