Traghetto da Milazzo per Ginostra

La rotta Milazzo Ginostra collega la Sicilia con le Isole Eolie ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Liberty Lines offre collegamenti 5 volte al giorno con corse di una durata di circa 1 ora e 25 minuti mentre Il servizio Siremar viene offerto fino a 4 volte a settimana, con una durata di circa 5 ore 10 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 39 corse settimana per la rotta Milazzo Ginostra tra la Sicilia e le Isole Eolie. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Milazzo - Ginostra Operatori navali

  • Liberty Lines
    • 5 itinerari giornalieri 1 ora 25 min
    • Ricerca tariffa
  • Siremar
    • 4 itinerari settimanali 5 ore 10 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Milazzo Ginostra

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Milazzo Ginostra è con un auto e 1 passeggero.

Milazzo Guida

Milazzo è situata in Sicilia. E 'la terza città più grande della provincia di Messina ed ha una popolazione di oltre 32.000 abitanti. La città si trova alla base della penisola che sporge nel Mar Tirreno e dista circa 40 km dalla capitale della Sicilia. Siti principali della città sono il Castello di Milazzo che si crede sia stato eretto dagli Arabi, ampliato dai Normanni e restaurato e rafforzato da Federico II. Il castello è circondato da mura che comprendono torri circolari e un portale gotico risalente al 14 ° secolo. Altri luoghi di interesse della città sono la chiesa di Nostra Signora del Monte Carmelo, la Chiesa barocca del Santissimo Crocifisso, e la Chiesa Rocca di S. Antonio di Padova e il Santuario di San Francesco di Paola.

Dal porto di Milazzo partono i traghetti per le Isole Eolie e Napol