Traghetto da Milos per Thira

La rotta Milos Thira collega le Cicladi con le Cicladi ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Anek Lines effettua 1 corse settimana, Zante Ferries 3 corse settimana & Il servizio Sea Jets è disponibile fino a 14 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 18 corse a settimana disponibili sulla rotta Milos Thira tra le Cicladi e le Cicladi e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Milos - Thira Operatori navali

  • Anek Lines
    • 1 itinerario settimanale 3 ore 50 min
    • Ricerca tariffa
  • Zante Ferries
    • 3 itinerari settimanali 5 ore 10 min
    • Ricerca tariffa
  • Sea Jets
    • 14 itinerari settimanali 1 ora 40 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Milos Thira

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Milos Thira è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Milos per Thira

  • "Ottimo viaggio"

    Abbiamo fatto un ottimo viaggio ...e orari quasi perfetti

    'Mirco Leandro' ha viaggiato sulla rotta Milos Thira (Santorini), con Sea Jets, a bordo del traghetto Seajet2

    Leggi tutto Chiudi
  • "traversata Thira Milos e ritorno 10 gg. dopo"

    All'andata la nave era in ritardo di due ore a causa del vento e del mare un pò mosso. E' partito da Thira alle 21 ed è arrivato a Milos alle 23.15. Devo dire che ho avuto paura a causa della velocità del mezzo che saltava sulle onde e dava l'impressione di rovesciarsi talvolta, ma forse ero io che prendevo quel catamarano la prima volta. Certo che fila!. Al ritorno al mattino alle 10 tutto è stato più facile. Il mare era tranquillo e non c'era vento. Tutto OK!

    'Giovanni' ha viaggiato sulla rotta Milos Thira (Santorini), con Sea Jets, a bordo del traghetto Seajet2

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio Milos Santorini "

    Ho preso con mia moglie il traghetto da Milos a Santorini..purtroppo è arrivato con ben un'ora di ritardo! Il viaggio forse x il mare mosso non ci ha fatto stare x niente bene ma questo non è certo colpa della compagnia!

    'Bordoni' ha viaggiato sulla rotta Milos Thira (Santorini), con Sea Jets, a bordo del traghetto Seajet2

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio da Milos a Santorini"

    Il Seajet e' arrivato a Milos con quasi 1 ora di ritardo. Il viaggio e' stato buono, sedili abbastanza comodi e spazio sufficiente. Nessun tipo di assitenza da parte del personale se non per il carico dei bagagli nelle apposite rastrelliere (all'arrembaggio poi per recuperare il bagaglio al momento di scendere).

    'Daniela ' ha viaggiato sulla rotta Milos Thira (Santorini), con Sea Jets, a bordo del traghetto Seajet2

    Leggi tutto Chiudi

Milos Guida

Milos è un'isola greca situata nel Mar Egeo appena a nord del Mare di Creta e fa parte del gruppo delle isole Cicladi. L'isola è famosa per la statua di Afrodite (la "Venere di Milo", ora nella Galleria del Louvre, Parigi), e anche per le statue del dio Asclepio greco (ora al British Museum, Londra) e il Poseidon e un arcaico Apollo ad Atene. Ci sono molti negozi in tutta l'isola, ma per lo più sono concentrati intorno al porto di Adamas. La maggior parte dei negozi vendono souvenir, oggetti fatti a mano e gioielli così come tessitura, ricami e prodotti alimentari locali. Questi prodotti si possono trovare anche nella maggior parte dei villaggi dell'isola.

Milos è collegata al porto del Pireo e con tutte le isole delle Cicladi, il Dodecaneso e Creta con i traghetti e catamarani ad alta velocità. Durante l'alta stagione in estate ci sono ogni giorno voli di linea da e per l'isola. Ci sono due porti a Milos, il porto principale di Adamas e un altro porto in Apollonia che collega Milos con le isole di Kimolos e Glaronissia.