Traghetto da Morro Jable per Las Palmas

La rotta Morro Jable Las Palmas collega Fuerteventura con Gran Canaria ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Naviera Armas offre collegamenti 7 volte a settimana con corse di una durata di circa 2 ore e 50 minuti mentre Il servizio Fred Olsen Express viene offerto fino a 4 volte al giorno, con una durata di circa 2 ore.

Pertanto, il servizio offerto è di 35 corse settimana per la rotta Morro Jable Las Palmas tra Fuerteventura e Gran Canaria. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Morro Jable - Las Palmas Operatori navali

  • Naviera Armas
    • 7 itinerari settimanali 2 ore 50 min
    • Ricerca tariffa
  • Fred Olsen Express
    • 4 itinerari giornalieri 2 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Morro Jable Las Palmas

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Morro Jable Las Palmas è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Morro Jable per Las Palmas

  • "las palmas"

    ottimo servizio

    'Giacomo' ha viaggiato sulla rotta Morro Jable Las Palmas, con Fred Olsen Express, a bordo del traghetto Bonanza Express

    Leggi tutto Chiudi
  • "Potrebbe andare meglio"

    Niente da eccepire come puntualità e confort di viaggio ma dispiace essere presi in giro quando ti assicurano la presenza di Wi-Fi e poi hanno mille scuse quando fai presente che il collegamento non esiste. Ho percorso sei tratte in quindici giorni ed ogni volt il collegamento è mancato.Ogni volta con una scusa diversa ed alle mie proteste allargavano le braccia e si voltavano da un altra parte. Inoltre consiglieri una maggiore pulizia per quanto riguarda le tappezzerie dei sedili, vecchie, sporche e macchiate. Per il resto viaggi confortevoli e veloci seppure molto cari.

    'Nicoletta' ha viaggiato sulla rotta Morro Jable Las Palmas, con Fred Olsen Express, a bordo del traghetto Bonanza Express

    Leggi tutto Chiudi
  • "boat morrojable- las palmas"

    servizio ok. abbastanza puntuale, sicuramente confortevole

    'Marco' ha viaggiato sulla rotta Morro Jable Las Palmas, con Fred Olsen Express, a bordo del traghetto Bentago Express

    Leggi tutto Chiudi

Morro Jable Guida

Morro Jable si trova all'estremità meridionale di Fuerteventura, poco meno di un'ora di auto a sud dell'aeroporto. Le parti più vecchie di Morro Jable sono entrambi i lati del promontorio intorno al quale è stato costruito il villaggio . Il porto era originariamente la casa della flotta da pesca, e lo è ancora, ma ora ospita una varietà di attrazioni turistiche, tra cui un catamarano e diverse navi da pesca sportiva, e un servizio di traghetti per Gran Canaria. La parte del vecchio villaggio che è separata dal porto dal promontorio si estende a valle, verso le colline. Le parti più nuove della città sono state costruite per collegare la vecchia zona del villaggio e la zona del porto, e le strutture turistiche sono state costruite lungo la costa ad est del vecchio borgo, e ora Morro Jable si estende per un chilometro e mezzo o giù di lì, lungo la costa, le parti più recenti sono state aggiunte alle parti più antiche e sono in armonia tra di loro. I traghetti da Morro Jable generalmente partono per Las Palmas, Santa Cruz de Tenerife e Puerto del Rosario.

Las Palmas Guida

Las Palmas de Gran Canaria, è la capitale dell'isola di Gran Canaria. Si trova nella parte nord orientale dell'isola ed è situata in un magnifico scenario composto da due baie e da splendide spiagge; Playa de las Canteras e Playa de las Alcaravaneras. Fondata nel 1478, Las Palmas vanta un importante patrimonio storico e culturale, concentrato nel quartiere di Vegueta, il quartiere più antico della città, che è stato dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 1990. La città dispone di impressionanti alberghi e appartamenti e il suo porto, Puerto de la Luz, è uno dei più importanti d'Europa, dando alla città un 'immagine cosmopolita.I visitatori potranno trovare un lungo tratto di spiaggia sabbiosa lontano dal trambusto della città. I traghetti offrono collegamenti per diverse isole (Fuerteventura, Lanzarote, La Palma, Tenerife) e anche per il sud della Spagna (Huelva e Cadice).