Traghetto da Motril per Al Hoceima

La rotta Motril Al Hoceima collega la Spagna con il Marocco. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Naviera Armas. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 3 ore.

La durata di navigazione della rotta Motril Al Hoceima e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Motril per Al Hoceima alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Spagna per il Marocco.

Motril - Al Hoceima Operatori navali

  • Naviera Armas
    • 1 itinerario settimanale 3 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Motril Al Hoceima

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Motril Al Hoceima è con un auto e 2 passeggeri.

Motril Guida

Motril è la seconda città più grande situata sulla costa mediterranea nella provincia di Granada, in Spagna. La città si trova vicino al fiume Guadalfeo ed è circa 70 km da Granada. Adagiata ai piedi delle montagne della Sierra Lújar, a metà strada tra Malaga e Almeria, la città è un luogo ideale per coloro che desiderano esplorare i tesori delle regioni costiere e interne dell' Andalusia. I visitatori di Motril possono godersi le spiagge assolate,i prodotti tropicali squisiti, e il patrimonio culturale della regione. Motril è una destinazione per lo shopping, principalmente sulla Costa Tropical e dispone di ottimi servizi tra cui un ipermercato, negozi, bar, ristoranti e discoteche.

Le acque dolci del Mediterraneo bagnano la costa di Granada. Il clima subtropicale della costa e dalle sue acque calme calde, ne fanno un luogo ideale per tutti i tipi di sport acquatici. Gli amanti delle immersioni subacquee possono godere di uno dei più bei fondali della costa andalusa.

Nel grazioso porto turistico troverete attrezzature per sport acquatici ed escursioni in barca. I traghetti partono dal porto di Melilla, Al Hoceima e Nador.

Al Hoceima Guida

La città marocchina di Al Hoceima giace sull'estremità settentrionale delle montagne del Rif, sulla costa del Mar Mediterraneo. Questo paesaggio rende la città uno dei luoghi più affascinanti e attraenti del paese. All'arrivo, si potrebbe avere l'impressione di trovarsi in una cittadina marocchina molto comune con edifici cubici, caffè ed alcuni alberghi. Nonostante ciò, l'ambiente naturale attorno ad Al Hoceima fa sembrare il paesaggio molto più remoto di quanto ci si immagini. Al Hoceima, nota tra i suoi abitanti come Biya, fu colonizzata dagli spagnoli per più di tre decenni, durante i quali era conosciuta come Villa Sanjuro. L'influenza architettonica spagnola è fortemente presente in tutta la città, nonostante il numero crescente di nuovi edifici. Molti residenti parlano fluentemente lo spagnolo come seconda o terza lingua. La maggior parte della popolazione, originaria della tribù Bucoya, è berbera e parlano il dialetto Tamazight.

Il porto della città è servito da numerosi pescherecci e traghetti che aiutano a mantenere viva l'industria del turismo ed è molto frequentato anche dai turisti. Questi possono usufruire dei servizi delle imbarcazioni locali sia per gli spostamenti che per la pesca.