Traghetto da Motril per Melilla

La rotta Motril Melilla collega la Spagna con la Spagna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Naviera Armas. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 4 ore e 25 minuti.

La durata di navigazione della rotta Motril Melilla e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Motril per Melilla alternativi

Motril - Melilla Operatori navali

  • Naviera Armas
    • 7 itinerari settimanali 4 ore 25 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Motril Melilla

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Motril Melilla è con un auto e 2 passeggeri.

Motril Guida

Motril è la seconda città più grande situata sulla costa mediterranea nella provincia di Granada, in Spagna. La città si trova vicino al fiume Guadalfeo ed è circa 70 km da Granada. Adagiata ai piedi delle montagne della Sierra Lújar, a metà strada tra Malaga e Almeria, la città è un luogo ideale per coloro che desiderano esplorare i tesori delle regioni costiere e interne dell' Andalusia. I visitatori di Motril possono godersi le spiagge assolate,i prodotti tropicali squisiti, e il patrimonio culturale della regione. Motril è una destinazione per lo shopping, principalmente sulla Costa Tropical e dispone di ottimi servizi tra cui un ipermercato, negozi, bar, ristoranti e discoteche.

Le acque dolci del Mediterraneo bagnano la costa di Granada. Il clima subtropicale della costa e dalle sue acque calme calde, ne fanno un luogo ideale per tutti i tipi di sport acquatici. Gli amanti delle immersioni subacquee possono godere di uno dei più bei fondali della costa andalusa.

Nel grazioso porto turistico troverete attrezzature per sport acquatici ed escursioni in barca. I traghetti partono dal porto di Melilla, Al Hoceima e Nador.

Melilla Guida

La città spagnola di Melilla si trova sulla costa nord occidentale dell'Africa, e confina con il Marocco. La città è separata dalla provincia spagnola di Granada e Almeria dal Mare di Alboran. Melilla, come Ceuta, era un porto libero prima che la Spagna ha aderito all'Unione europea. L'insediamento marocchino di Beni Ansar si trova immediatamente a sud di Melilla e la città marocchina più vicina è Nador. I porti di Melilla e Nador si trovano entrambi nella stessa baia. A partire dal 2011, aveva una popolazione di 78.476 composta da etniche spagnole, berberi Riffian, e un piccolo numero di etnici di ebrei-spagnoli. Sia lo spagnolo che il Rifiano-berbera sono le due lingue più diffuse, ma lo spagnolo è l'unica lingua ufficiale.

Dal porto di Melilla ci sono diversi collegamenti giornalieri per Almeria e Malaga in Spagna. Molte persone che viaggiano tra l'Europa e il Marocco utilizzano i collegamenti in traghetto per Melilla, sia per i passeggeri e per il trasporto merci.