Traghetto da Motril per Tangeri Med

La rotta Motril Tangeri Med collega la Spagna con il Marocco. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: FRS. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 8 ore.

La durata di navigazione della rotta Motril Tangeri Med e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Motril - Tangeri Med Operatori navali

  • FRS
    • 7 itinerari settimanali 8 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Motril Tangeri Med

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Motril Tangeri Med è con un auto e 2 passeggeri.

Motril Guida

Motril è la seconda città più grande situata sulla costa mediterranea nella provincia di Granada, in Spagna. La città si trova vicino al fiume Guadalfeo ed è circa 70 km da Granada. Adagiata ai piedi delle montagne della Sierra Lújar, a metà strada tra Malaga e Almeria, la città è un luogo ideale per coloro che desiderano esplorare i tesori delle regioni costiere e interne dell' Andalusia. I visitatori di Motril possono godersi le spiagge assolate,i prodotti tropicali squisiti, e il patrimonio culturale della regione. Motril è una destinazione per lo shopping, principalmente sulla Costa Tropical e dispone di ottimi servizi tra cui un ipermercato, negozi, bar, ristoranti e discoteche.

Le acque dolci del Mediterraneo bagnano la costa di Granada. Il clima subtropicale della costa e dalle sue acque calme calde, ne fanno un luogo ideale per tutti i tipi di sport acquatici. Gli amanti delle immersioni subacquee possono godere di uno dei più bei fondali della costa andalusa.

Nel grazioso porto turistico troverete attrezzature per sport acquatici ed escursioni in barca. I traghetti partono dal porto di Melilla, Al Hoceima e Nador.

Tangeri Med Guida

Tanger-Med è un porto di carico situato a circa 40 km a est della città di Tangeri in Marocco. Si tratta di uno dei porti più grandi del Mediterraneo e in Africa per capacità ed entrò in servizio nel luglio 2007. La costruzione della seconda fase è iniziata nel 2009 per far fronte alla rapida crescita della domanda per le spedizioni di container. Oltre al traffico container, il porto Tanger-Med dispone anche di un terminal passeggeri di nuova costruzione, che sostituisce il porto dellla città di Tangeri come destinazione per i traghetti e le navi da passeggeri provenienti dall'Europa. Situato all'interno del terminal c'è un ufficio di cambio, bancomat, e un piccolo negozio che vende giornali, libri, sigarette e snack, ecc C'è anche una caffetteria al piano superiore.

La storia di Tangeri è molto ricca, grazie alla presenza storica di molte civiltà e culture a partire dal V secolo aC. Città strategica berbera e poi centro commerciale fenicio, divenne indipendente intorno al 1950, Tangeri era un rifugio per molte culture. Nel 1923, Tangeri è stata considerata una potenze coloniali straniera internazionale ed è diventata meta di molti diplomatici europei e americani, spie, scrittori e uomini d'affari.