Traghetto da Naantali per Langnas

La rotta Naantali Langnas collega la Finlandia con le Isole Aland. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Finnlines. La corsa viene effettuata fino a 14 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 4 ore e 55 minuti.

La durata di navigazione della rotta Naantali Langnas e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Naantali - Langnas Operatori navali

  • Finnlines
    • 14 itinerari settimanali 4 ore 55 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Naantali Langnas

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Naantali Langnas è con un auto e 2 passeggeri.

Naantali Guida

Naantali è una città situata nel sud-ovest della Finlandia ed è una delle più importanti mete turistiche del paese. Popolare per i turisti è la parte sud, per il divario tra l'urbano e rurale, e la vicinanza della città di Turku, centro amministrativo della regione, e di tutto l'arcipelago. I vicoli stretti del centro storico, dove si trova la casa estiva del presidente, la bella esposizione floreale nel giardino Kultaranta e la storia del Convento sono tutte attrazioni che fanno di Naantali la capitale vacanziera della Finlandia. Un'altra attrazione interessante della città è il parco a tema Moomin situato sull'isola di Kailo, il quale è ispirato sui libri scritti da Tove Jansson e la Casa Moomin è l'attrazione principale del parco. Naantali ospita anche un festival internazionale di musica ogni anno a giugno, e il tradizionale carnevale denominato Sleepyhead Day nel mese di luglio.

I traghetti operano servendo fino a tre volte al giorno passaggi tra la Svezia e Naantili e ci sono anche collegamenti da e per le isole Åland con una partenza ogni giorno da Lunedi al Venerdì.

Langnas Guida

Langnas si trova sul lato orientale della Lumperland sul continente orientale di Aland. Nei primi anni del 1960, Silja Line costruì un terminal per i traghetti progettato dall'architetto Bengt Lundsten. Il terminale era in uso tra gli anni 1965-1975 ed è stato poi chiuso e rimosso nel 1993, per costruirne uno nuovo nel 1999 per le navi da crociera sulla rotta Stoccolma-Turku. Un' attrazione culturale della città è la Chiesa di Lumperland, che è dedicata a Sant'Andrea, è la chiesa più antica costruita in legno che risale al 1720. Dal porto della città, i traghetti offrono collegamenti per Stoccolma e Turku. Il check-in per li passeggeri con auto che si recano a Stoccolma apre 30 minuti prima della partenza e 1 ora prima della partenza per i servizi a Turku.