Traghetto da Nador per Motril

La rotta Nador Motril collega il Marocco con la Spagna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Naviera Armas. La corsa viene effettuata fino a 5 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 7 ore.

La durata di navigazione della rotta Nador Motril e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Nador per Motril alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dal Marocco per la Spagna.

Nador - Motril Operatori navali

  • Naviera Armas
    • 5 itinerari settimanali 7 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Nador Motril

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Nador Motril è con un auto e 2 passeggeri.

Nador Guida

Nador è una città situata nella regione del Rif a nord est del Marocco. La città si trova sulla costa del Mediterraneo ed è anche un porto sul Bhar Amezzyan ed è un importante luogo per il commercio del pesce, frutta e l'allevamento. La città è anche circa 10 km dalla città spagnola di Melilla, che si trova a nord. Nador è stata fondata dalla civiltà berbera e fu poi governata dai Fenici, Romani, e dagli arabi. Il nome della città potrebbe aver avuto origine dal nome 'ha Nador' un piccolo insediamento vicino alla laguna. Molti espatriati marocchini si recano a Nador per far visita ai loro parenti e visitare la loro terra d'origine e sono numerose le persone che si recano in città e questo contribuisce all' enorme crescita economica della zona. Non ci sono molti ristoranti sulla spiaggia o porti pittoreschi o musei , tuttavia molti turisti provenienti dall' Europa visitano Nador per godersi l'atmosfera.

I traghetti da Nador partono per Almeria e Motril in Spagna e Sete in Francia.

Motril Guida

Motril è situato nella parte più meridionale della provincia di Granada in Spagna, tra la catena montuosa della Sierra Nevada e il Mar Mediterraneo. La città di Malaga si trova a circa 100 km da Siviglia, circa 3 ore di macchina e a 5 ore da Madrid. L'importante porto autonomo di Motril comprende un porto commerciale, il porto di pesca e Yacht Club con un totale di 190 posti barca. La settimana santa a Motril è stato dichiarato Interesse Turistico Nazionale, è composto da 12 confraternite, 23 pasos e più di 6.000 seguaci. Ci sono processioni ogni giorno. La Settimana Santa a Motril iniziata nel 1600 con la confraternita più vecchia, chiamata Vera Cruz. Dopo la guerra civile, ogni confraternita ha dovuto ripristinare il suo patrimonio.

Le acque dolci del Mediterraneo bagnano la costa di Granada. Il clima subtropicale della costa e dalle sue calme acque calde, ne fanno un luogo ideale per tutti i tipi di sport acquatici. Gli amanti delle immersioni subacquee possono godere di uno dei più bei fondali della costa andalusa.

Nel grazioso porto turistico troverete attrezzature per sport acquatici ed escursioni in barca. I traghetti partono dal porto per Melilla, Al Hoceima e Nador.