Traghetto da Nasso per Koufonissi

La rotta Nasso Koufonissi collega le Cicladi con le Cicladi ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Blue Star Ferries effettua 3 corse settimana, Sea Jets 5 corse settimana & Il servizio Hellenic Seaways è disponibile fino a 7 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 15 corse a settimana disponibili sulla rotta Nasso Koufonissi tra le Cicladi e le Cicladi e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Nasso - Koufonissi Operatori navali

  • Blue Star Ferries
    • 3 itinerari settimanali 2 ore 5 min
    • Ricerca tariffa
  • Sea Jets
    • 5 itinerari settimanali 40 min
    • Ricerca tariffa
  • Hellenic Seaways
    • 7 itinerari settimanali 50 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Nasso Koufonissi

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Nasso Koufonissi è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Nasso per Koufonissi

  • "SEAJET 2 OK"

    Per puntualità si può regolare l'orologio sulle partenze e sugli arrivi: assolutamente incredibile!!!! per il resto niente da dire. Assolutamente consigliabile.

    'Franco Domenico' ha viaggiato sulla rotta Nasso Koufonissi, con Sea Jets, a bordo del traghetto Seajet2

    Leggi tutto Chiudi

Nasso Guida

Naxos è un'isola greca nel gruppo delle isole Cicladi nel Mar Egeo. La più grande città è la capitale stessa Naxos chiamata anche Chora, costruita ad anfiteatro, sul lato occidentale dell'isola è uno dei più grandi porti del Mar Egeo. La città dispone di numerosi negozi, bar, caffetterie e ristoranti che attirano la maggior parte dei residenti e visitatori. L'emblema di Chora è la piccola isola che si estende dalla costa, Palatia, con Portara, i resti dell'antico tempio dedicato al dio Apollo. Portara è un monumento che consiste in una una porta che è in piedi da sola, senza la presenza di un muro ai lati. Una visita a Portara è consigliabile, soprattutto dopo il bagno, mentre il sole sta tramontando.

Naxos è conosciuta per la sua tradizione gastronomica e per le famose patate,per il vino, per Kitron dove si producono liquori e il formaggio Naxian. In tutta l' isola, i visitatori troveranno numerosi ristoranti e taverne tradizionali, che servono piatti locali.
Dal porto partono i traghetti per il Pireo (Atene) e per le altre isole delle Cicladi.

Koufonissi Guida

L'isola greca di Koufonisia è composta da due isolotti, ed è situato ad est dell' isola di Naxos e ad ovest dell' isola di Amorgos. Le isole si chiamano Pano Koufonissi e Kato Koufonissi e sono separate da uno stretto di 200 m di larghezza. Essi sono stati nominati Koufonisia [cioè isole vuote] a causa delle grandi grotte che hanno dato ai pirati l'impressione che da lontano le isole fossero vuote! Nelle vicinanze i visitatori potranno vedere l'isola deserta di Keros che è stato designato come un sito archeologico sotto protezione, come i principali manufatti delle Cicladi sono stati rinvenuti molte volte.

Dei due isolotti che compongono Koufonissi, Pano Koufonissi è l'unico che è abitata. L'isola è una delle mete preferite per chi vuole semplicemente rilassarsi sulla riparate spiagge di sabbia dorata, o accanto a piccole piscine naturali di acque turchesi, o facendo festa in stile originale dell'isola mangiado pesce appena pescato.