Traghetto da Nasso per Pireo

La rotta Nasso Pireo collega le Cicladi con Atene ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Blue Star Ferries effettua 18 corse settimana, Sea Jets 7 corse settimana & Il servizio Hellenic Seaways è disponibile fino a 16 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 41 corse a settimana disponibili sulla rotta Nasso Pireo tra le Cicladi e Atene e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Nasso per Pireo alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalle Cicladi per Atene.

Nasso - Pireo Operatori navali

  • Blue Star Ferries
    • 18 itinerari settimanali 4 ore 15 min
    • Ricerca tariffa
  • Sea Jets
    • 7 itinerari settimanali 3 ore 25 min
    • Ricerca tariffa
  • Hellenic Seaways
    • 16 itinerari settimanali 3 ore 55 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Nasso Pireo

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Nasso Pireo è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Nasso per Pireo

  • "Ritorno da Naxos"

    Prenotato on line. Nessun problema per la consegna dei biglietti avvenuta nel l'agenzia di fronte al porto di Naxos. Viaggio confortevole verso atene. Un po' concitata e confusa la consegna dei bagagli all'arrivo.

    'Domenico' ha viaggiato sulla rotta Nasso Pireo, con Blue Star Ferries, a bordo del traghetto Blue Star Paros

    Leggi tutto Chiudi

Nasso Guida

Naxos è un'isola greca nel gruppo delle isole Cicladi nel Mar Egeo. La più grande città è la capitale stessa Naxos chiamata anche Chora, costruita ad anfiteatro, sul lato occidentale dell'isola è uno dei più grandi porti del Mar Egeo. La città dispone di numerosi negozi, bar, caffetterie e ristoranti che attirano la maggior parte dei residenti e visitatori. L'emblema di Chora è la piccola isola che si estende dalla costa, Palatia, con Portara, i resti dell'antico tempio dedicato al dio Apollo. Portara è un monumento che consiste in una una porta che è in piedi da sola, senza la presenza di un muro ai lati. Una visita a Portara è consigliabile, soprattutto dopo il bagno, mentre il sole sta tramontando.

Naxos è conosciuta per la sua tradizione gastronomica e per le famose patate,per il vino, per Kitron dove si producono liquori e il formaggio Naxian. In tutta l' isola, i visitatori troveranno numerosi ristoranti e taverne tradizionali, che servono piatti locali.
Dal porto partono i traghetti per il Pireo (Atene) e per le altre isole delle Cicladi.

Pireo Guida

Il Pireo è un importante porto greco e uno dei più grandi in tutto il Mediterraneo. E 'una città importante e spesso considerata come un sobborgo di Atene, dalla quale si trova a pochi minuti di distanza. Pireo è diventato a dir poco molto importante per la rete dei traghetti che viaggiano in tutto il Mar Egeo. Molti visitatori che si recano qui troveranno che la zona più attraente della città si trova attorno al suo quarto est, a fianco sia il porto di Mikrolimano e la Zea Marina. Questo quartiere situato sul litorale è pieno di ristoranti, bar e locali notturni, ed è stato notevolmente migliorato per le recenti Olimpiadi di Atene, con la creazione di una bella passeggiata di fronte al porto, circondata da alberi e passando tra le mura medievali della città, che offrono una panoramica e reperti storici sul ricco passato della città.