National Ferries Company

National Ferries Company o NFC è una società di navigazione di proprietà del Governo del Sultanato dell'Oman e offre servizi di catamarani veloci tra numerose destinazioni lungo la costa dell'Oman, tra cui Muscat, Khasab, Lima, Shinas, Dibba e Masirah.

La lunga costa di 3,000Km del Sultanato dell'Oman rende il servizio NFC una necessità, sia per i residenti che per i turisti offrendo un collegamento vitale e facendo risparmiare tempo.

NFC operare i 2 aliscafi più veloci in tutto il mondo - Shinas e Hormuz, in grado di raggiungere velocità di oltre 55 nodi. Questi traghetti, lunghi 65 metri, sono in grado di trasportare fino a 208 passeggeri e 56 auto. A bordo potrai scegliere tra le poltrone economy, business e VIP e troverai altri servizi tra cui grandi schermi TV, bevande e spuntini leggeri. Durante la traversata potrai ammirare i paesaggi della suggestive costa.

Fin dalla loro nascita nel 2008, NFC ha vinto numerosi premi tra cui il Premio Turismo del Medio Oriente, il Premio Mondiale per il Turismo Sostenibile (entrambi nel 2012) e il Premio del Turismo Mondiale (2013). Ogni anno, questa azienda trasporta più di 200,000 passeggeri e 52,000 veicoli.

Directferries.it offre un imparziale servizio di confronto permettendoti di visualizzare gli orari e le tariffe con una ricerca semplice e veloce. Confronta subito gli orari e le tariffe National Ferries Company con altri operatori navali prima di prenotare il tuo traghetto.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte National Ferries Company