Traghetto da Olbia per Civitavecchia

La rotta Olbia Civitavecchia collega la Sardegna con l'Italia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Moby Lines offre collegamenti 9 volte a settimana con corse di una durata di circa 5 ore mentre Il servizio Tirrenia viene offerto fino a 17 volte a settimana, con una durata di circa 5 ore 30 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 26 corse settimana per la rotta Olbia Civitavecchia tra la Sardegna e l'Italia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Olbia per Civitavecchia alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Sardegna per l'Italia.

Olbia - Civitavecchia Operatori navali

  • Moby Lines
    • 9 itinerari settimanali 5 ore
    • Ricerca tariffa
  • Tirrenia
    • 17 itinerari settimanali 5 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Olbia Civitavecchia

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Olbia Civitavecchia è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Olbia per Civitavecchia

15
  • "Viaggio di ritorno dalla Sardegna"

    Ottimo Viaggio locali puliti e comodi, la stanza comodissima per due persone, sicuramente userò ancora

    'Luigi' ha viaggiato sulla rotta Olbia Civitavecchia, con Tirrenia, a bordo del traghetto Bonaria

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio in Sardegna"

    Tutto è andato per il meglio,cosa si può desiderare di più?Congratulazione e sicuramente continuerò a servirmi con questa agenzia. Grazie, Augusto

    'Augusto' ha viaggiato sulla rotta Olbia Civitavecchia, con Tirrenia, a bordo del traghetto Janas

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo servizio ticketing"

    Il servizio di Direct Ferries è stato veloce, economico ed efficace. E' Tirrenia, piuttosto, che potrebbe migliorare la qualità dei viaggi, con maggiore attenzione all'uso corretto degli spazi sulla nave, soprattutto durante la notte.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Olbia Civitavecchia, con Tirrenia, a bordo del traghetto Bithia

    Leggi tutto Chiudi
  • "agosto in sardegna"

    servizio discreto ma scarsa puntualità, temperatura troppo bassa ne gli interni, il condizionamento è del tipo che fa ammalare. tropp agente accampata come una barca rifugiati....

    'Valeria' ha viaggiato sulla rotta Olbia Civitavecchia, con Tirrenia, a bordo del traghetto Janas

    Leggi tutto Chiudi

Olbia Guida

Olbia è una città situata nel nord-est della Sardegna, nella sub-regione Gallura. La città ha una lunga storia, e anche se oggi è vista soprattutto come una città di transito per i viaggiatori in arrivo o in uscita dalla Sardegna. Olbia ha uno o due luoghi importanti all'interno della città, e il suo piccolo centro storico è un luogo piacevole per passeggiare e sedersi in un ristorante o un bar. La città non è costosa ed è adatta per un soggiorno di un giorno o due o anche di più, se avete intenzione di fare un viaggio in barca, per visitare le spiagge o visitare luoghi nelle vicinanze. L'attrazione principale di Olbia è la chiesa medievale romanico-pisano, scavata nel granito gallurese. Nell'abside vi sono due affreschi del 13 ° secolo, quello a sinistra raffigura San Simplicio, patrono di Olbia. La Festa di San Simplicio, il più grande festival di Olbia, si celebra per tre giorni a metà maggio.
Il porto di Olbia si trova su un'isola collegata alla città da una lunga strada rialzata. I traghetti collegano Olbia con Genova e Civitavecchia, vicino Roma.L' autobus numero 9 collega il porto con la città. Ulteriori destinazioni sono disponibili da Golfo Aranci, che si trova a nord della città.

Civitavecchia Guida

Civitavecchia è il porto di traghetti e crociere di Roma, Italia. La suggestiva città si trova sulla costa del Mar Tirreno, a circa 80 chilometri a nord ovest di Roma nella regione Lazio, in Italia centrale. Il suo porto risale a più di mille anni, al 101-108 dC, quando l'imperatore Traiano ordinò il porto di Centumcellae da costruire il porto per la capitale romana, per gestire la spedizione in acque profonde. Durante e dopo il Medioevo, Civitavecchia fu controllata da una serie di conti e papi. Diverse strutture medievali e barocchi restaurati (tra cui l'imponente Forte Michelangelo e le mura difensive dietro la porta) sono ricordi della lunga storia di Civitavecchia.I turisti possono iniziare la visita proprio dal porto, dove sono sempre ormeggiate delle splendidi navi da crociere. Il Forte Michelango, una fortezza che fu commissionato da papa Giulio II agli inizi del 1500, si trova accanto al cancello del porto. Dietroil porto, un muro difensivo del XVII secolo costituisce un lato del Lungoporto Gramsci, una passerella pedonale sopraelevata accanto ai moderni condomini.

I traghetti collegano Civitavecchia conla Sardegna, la Sicilia e altre destinazioni in Italia che all'estero.