Traghetto da Olbia per Livorno

La rotta Olbia Livorno collega la Sardegna con l'Italia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Moby Lines offre collegamenti 14 volte a settimana con corse di una durata di circa 6 ore e 45 minuti mentre Il servizio Grimaldi Lines viene offerto fino a 14 volte a settimana, con una durata di circa 8 ore.

Pertanto, il servizio offerto è di 28 corse settimana per la rotta Olbia Livorno tra la Sardegna e l'Italia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Olbia per Livorno alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Sardegna per l'Italia.

Olbia - Livorno Operatori navali

  • Moby Lines
    • 14 itinerari settimanali 6 ore 45 min
    • Ricerca tariffa
  • Grimaldi Lines
    • 14 itinerari settimanali 8 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Olbia Livorno

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Olbia Livorno è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Olbia per Livorno

  • "viaggio olbia livorno"

    75 euro di diritti mi sembrano troppi

    'Ettore' ha viaggiato sulla rotta Olbia Livorno con Grimaldi Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio di ritorno"

    Nave poco affollata. Puntualità. Pulizia. Costo contenuto.

    'Lorenza' ha viaggiato sulla rotta Olbia Livorno con Grimaldi Lines

    Leggi tutto Chiudi
  • "da ripetere assolutamnente"

    Abbiamo prenotato con Grimaldi per il ponte del 2 giugno, tratta Livorno Olbia A/R. Avendo letto diverse recensioni negative ero partita un po' prevenuta. Devo dire che ci siamo trovati molto bene, a parte un ritardo all'andata, credo causato da un forte maltempo al porto di Livorno, per il resto piu' che bene. Il prossimo viaggio sicuramente Grimaldi. La consiglio assolutamente.

    'Morena' ha viaggiato sulla rotta Olbia Livorno, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Zeus Palace

    Leggi tutto Chiudi
  • "traversata Livorno/Olbia"

    E' stata la prima volta che viaggiavo sulla Grimaldi Lines, bensì abbia riposato in poltrona numerata e' stata una traversata tranquilla.

    'Novello' ha viaggiato sulla rotta Olbia Livorno, con Grimaldi Lines, a bordo del traghetto Zeus Palace

    Leggi tutto Chiudi

Olbia Guida

Olbia è una città situata nel nord-est della Sardegna, nella sub-regione Gallura. La città ha una lunga storia, e anche se oggi è vista soprattutto come una città di transito per i viaggiatori in arrivo o in uscita dalla Sardegna. Olbia ha uno o due luoghi importanti all'interno della città, e il suo piccolo centro storico è un luogo piacevole per passeggiare e sedersi in un ristorante o un bar. La città non è costosa ed è adatta per un soggiorno di un giorno o due o anche di più, se avete intenzione di fare un viaggio in barca, per visitare le spiagge o visitare luoghi nelle vicinanze. L'attrazione principale di Olbia è la chiesa medievale romanico-pisano, scavata nel granito gallurese. Nell'abside vi sono due affreschi del 13 ° secolo, quello a sinistra raffigura San Simplicio, patrono di Olbia. La Festa di San Simplicio, il più grande festival di Olbia, si celebra per tre giorni a metà maggio.
Il porto di Olbia si trova su un'isola collegata alla città da una lunga strada rialzata. I traghetti collegano Olbia con Genova e Civitavecchia, vicino Roma.L' autobus numero 9 collega il porto con la città. Ulteriori destinazioni sono disponibili da Golfo Aranci, che si trova a nord della città.

Livorno Guida

Livorno è un' importante porto sulla costa occidentale d'Italia.Molti turisti visitano la città visto che si trova sulla strada verso altre mete note della Toscana come Firenze, Pisa, Lucca e Siena. Livorno è stata progettata come una "città ideale" del Rinascimento italiano, quando era governata dal Granduca della famiglia Medici, i mprincipali edifici sono stati progettati dall'architetto Bernardo Buontalenti alla fine del 16 ° secolo.Come molte città italiane, Livorno era un tempo circondata da mura che sono state costruite per proteggerla dagli invasori. Molte di queste antiche mura sono ancora intatte e meritano una visita. Il suo porto dispone di strutture moderne, tra cui rampe e servizi igienici e docce. Vi sono anche bar, ristoranti, uffici di informazioni turistiche , un centro congressi, banche e molti servizi aggiuntivi. Dal porto ci sono collegamenti per Bastia, Olbia, Golfo Aranci, Cagliari e Tunisia.