Traghetto da Oslo per Kiel

La rotta Oslo Kiel collega la Norvegia con la Germania. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Color Line. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 20 ore.

La durata di navigazione della rotta Oslo Kiel e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dettagli rotta e porto

Oslo - Kiel Operatori navali

  • Color Line
    • 7 itinerari settimanali 20 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Oslo Kiel

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Oslo Kiel è con un auto e 2 passeggeri.

Oslo Guida

Oslo è la capitale della Norvegia, che occupa un arco di terra alla fine settentrionale del fiordo di Oslo, che è quasi diviso in due dalla penisola Nesodden di fronte alla città a sud. Il resto della città è circondata da colline e montagne con circa 40 isole situate entro i confini della città. Oslo è una città compatta ed è facile muoversi con i mezzi pubblici. E 'anche possibile noleggiare biciclette in tutto il centro della città. Oslo ha un ampio e vario numero di attrazioni culturali, tra cui alcuni edifici contenenti opere d'arte di Edvard Munch e vari altri artisti internazionali, ma anche diversi artisti norvegesi. Il governo ha recentemente investito grandi quantità di denaro in installazioni culturali, strutture, edifici e festival nella città.

Il grande porto di Oslo collega la città alla Danimarca e Germania. Nei Terminals sono sono disponibili un bar e una piccola sala d'attesa per le partenze. I Bar e I ristoranti si trovano nelle immediate vicinanze del terminal. Ci sono servizi giornalieri per Copenhagen in Danimarca, con un tempo di percorrenza di circa 16 ore, Kiel, in Germania, con un tempo di attraversamento di circa 19 ore e 30 minuti, Hirtshals in Danimarca (10 ore di traversata) e Frederikshavn in Danimarca (8 ore e 30 minuti di tempo che attraversano).

Kiel Guida

La città di Kiel si trova a sud-est della penisola dello Jutland, sulle rive del Mar Baltico. La città si trova a circa 90 chilometri a nord della città di Amburgo ed è uno dei centri marittimi principali della Germania. Kiel è stata una delle tradizionali abitazioni della flotta del Baltico della Marina tedesca, e continua ad essere un importante centro di costruzione navale high-tech. Kiel è anche un importante nodo dei trasporti marittimi, grazie alla sua posizione sul fiordo di Kiel (Kieler Förde) e il più trafficato corso d'acqua artificiale del mondo, il Canale di Kiel (Nord-Ostsee-Kanal). Un certo numero di traghetti passeggeri collega la città con Svezia, Norvegia, Russia e altri paesi. Oggi il porto di Kiel porto è un importante porto di scalo per le navi da crociera da turismo nel Mar Baltico.

Per i turisti che desiderano esplorare la città, Kiel dispone anche di un certo numero di musei, tra cui i museii zoologico, geologico, storico, d'arte, industriale e militare. Notevole è la Stadt- und Schifffahrtsmuseum Warleberger Hof (City e Maritime Museum), che appartiene alla sezione Museen am Meer.