Traghetto da Palermo per Cagliari

La rotta Palermo Cagliari collega la Sicilia con la Sardegna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Tirrenia. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 12 ore e 1 minuto.

La durata di navigazione della rotta Palermo Cagliari e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Palermo - Cagliari Operatori navali

  • Tirrenia
    • 2 itinerari settimanali 12 ore 1 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Palermo Cagliari

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Palermo Cagliari è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Palermo per Cagliari

5
  • "viaggio in traghetto"

    tutto ordinato e pulito

    'Antonio' ha viaggiato sulla rotta Palermo Cagliari, con Tirrenia, a bordo del traghetto Dimonios

    Leggi tutto Chiudi
  • "Acquisto Biglietto e viaggio con nave tirrenia "

    Prenotazione con directferries eccellente e prezzo vantaggioso rispetto alle agenzie di viaggio. Personale della nave molto scadente nei rapporti con i passeggeri...poco professionali e talvolta arroganti. Pulizia appena nella norma. Ristorazione scarsa nella qualità dei prodotti offerti. La nave è arrivata a destinazione con anticipo di oltre un ora. Purtroppo non ci sono alternative per la tratta Palermo Cagliari. Avrei provato altra ditta.

    'Domenico' ha viaggiato sulla rotta Palermo Cagliari, con Tirrenia, a bordo del traghetto Dimonios

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ora partenza da palermo"

    L'ora di partenza e' molto scomoda

    'Calogero' ha viaggiato sulla rotta Palermo Cagliari, con Tirrenia, a bordo del traghetto Dimonios

    Leggi tutto Chiudi
  • "Esperienza positiva"

    nave pulita aria condizionata un pò alta per il peiodo

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Palermo Cagliari, con Tirrenia, a bordo del traghetto Dimonios

    Leggi tutto Chiudi

Palermo Guida

Palermo è il capoluogo della Sicilia e ha una reputazione internazionale per la sua storia, la cultura, la gastronomia e l'architettura. La città, le cui origini risalgono a più di 2700 anni si trova nel nord-ovest della Sicilia, dal Golfo di Palermo, nel mar Tirreno. Palermo è il centro culturale, economico e turistico della Sicilia, i turisti sono attratti dalla sua cultura e dal suo eccellente clima mediterraneo. La grandezza spesso sbiadita di molti dei meravigliosi palazzi e chiese di Palermo, nel centro lascia il posto a zone popolari il cui stile di vita non appartiene pienamente al XXIsecolo. Ciò è particolarmente vero per i mercati, le cui origini arabe sono ancora evidenti, il loro rumore, odori, colori, strade labirintiche strette, la splendida serie di cibo e altri beni in mostra regalano alla città un'atmostefa unica.

Dalporto di Palermo partono traghetti per vari destinazioni, tra cui Genova (21 ore di viaggio), Civitavecchia (14 ore di viaggio), Napoli (10 ore e 30 minuti) e la Tunisia (10 ore). I passeggeri a piedi devono effettuare il check in 1 ora prima della partenza, mentre se viaggiano con veicoli 2 ore prima della partenza. Per le partenze per la Tunisia il check in deve essere effettuaro 4 ore prima della partenza.

Cagliari Guida

Cagliari, il capoluogo della provincia e la regione, si trova nel cuore della splendida Baia degli Angeli, sull'isola di Sardegna. Come Roma, è stata costruita su sette colli, che identificano i quartieri storici della città. La città di Cagliari ha una lunga linea costiera di otto miglia e il Poetto, la famosa spiaggia di Cagliari, diventa un centro di incontri e vita notturna nelle calde serate estive, grazie ai numerosi ristoranti e bar sul lungomare. Grazie alla sua storia lunga e movimentata, Cagliari è ricca di architettura affascinante. Questa città è stata fondata nel VII secolo aC dai Fenici e non c'è modo migliore per vedere Cagliari che avvicinando alla città dal mare.

Cagliari è una delle "più verde" città italiana e ha una serie di giardini pubblici per i visitatori. Il parco Monte Urpinu è il più boscoso e si trova su una bassa collina ricoperta da pini e querce sempreverdi e ha una superficie di a circa 62 ettari. C'è anche il Parco di San Michele, con il suo castello medievale e il Parco Terramaini con il suo laghetto che ospita fenicotteri e altri uccelli trampolieri.

Il porto offre servizi per passeggeri per Civitavecchia, Napoli, Palermo e Trapani.